Incidenti stradali: perde controllo moto,muore 18enne a Bari

Incidenti stradali: perde controllo moto,muore 18enne a Bari
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Sarà una consulenza tecnica, sulla base dei rilievi effettuati sul luogo dell'incidente e sulla moto, a chiarire la dinamica dell'incidente, oltre all'autopsia sul corpo della vittima.

n 18enne di Noicattaro (Bari), Davide Dell'Aglio, è morto nella notte a seguito di un incidente stradale con lo scooter a bordo del quale viaggiava.

Quando il 118 è arrivato sul posto ha tentato una manovra di rianimazione ma il ragazzo è morto poco dopo sul posto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Per cause da dettagliare e al riguardo sono impegnati i carabinieri, ne ha perso il controllo. Davide Dell’Aglio, diciotto anni, era a bordo della sua moto. (Noi Notizie)

Lo scontro è stato violento, il giovane è stato sbalzato dal mezzo, mentre lo scooter ha proseguito la sua corsa ed andato a finire su altri mezzi in transito A perdere la vita un giovane di soli 20 anni, Riccardo Ventura. (La Sicilia)

Tempestivo l’arrivo dei soccorsi: sul posto due ambulanze e l’elisoccorso decollato da Brescia. La dinamica è ancora in fase di accertamento: l'uomo è stato portato in elisoccorso alla Poliambulanza. Terribile incidente a Rivoltella, frazione di Desenzano del Garda: questo pomeriggio, un uomo di 55 anni è rimasto gravemente ferito in uno scontro tra la sua moto e un’automobile. (BresciaToday)

Morto a 19 anni, Idris non ha preso il suv dal proprietario

Incidente nella prima mattina di oggi, giovedì 10 giugno 2021, in corso Orbassano angolo via Gessi a Torino. Una vettura è rimasta ribaltata in seguito allo scontro con un altro veicolo, avvenuto a un semaforo. (TorinoToday)

Santa Maria di Licodia - Incidente mortale questa mattina a Santa Maria di Licodia, nel catanese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale, ma è stata anche immediatamente chiamato un elisoccorso (RagusaNews)

www.ilgiorno.it/ buongiornomilan. Non è stato il proprietario della Bmw X5 a prestare a Idris El Sawah l’auto con la quale il diciannovenne si è schiantato domenica sera in viale Testi. In attesa di potergli tributare l’ultimo commosso saluto nel giorno dei funerali, che non è stato ancora fissato (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr