Incidenti stradali: perde controllo moto,muore 18enne a Bari

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Sarà una consulenza tecnica, sulla base dei rilievi effettuati sul luogo dell'incidente e sulla moto, a chiarire la dinamica dell'incidente, oltre all'autopsia sul corpo della vittima.

n 18enne di Noicattaro (Bari), Davide Dell'Aglio, è morto nella notte a seguito di un incidente stradale con lo scooter a bordo del quale viaggiava.

Quando il 118 è arrivato sul posto ha tentato una manovra di rianimazione ma il ragazzo è morto poco dopo sul posto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Paolo Pezza è deceduto poco dopo all'ospedale di Cattinara dove, dopo esser stato intubato e stabilizzato, era stato portato nel reparto di Rianimazione dove i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (LatinaToday)

Ad avere la peggio il centauro, rimasto gravemente ferito, sul posto sta intervenendo l’elisoccorso vista la gravità delle ferite coinvolto nel sinistro stradale, purtroppo a nulla sono valsi i soccorsi giunti sul posto, l’elisoccorso proveniente dall’ospedale Cannizzaro di Catania è ripartito vuoto. (95047)

www.ilgiorno.it/ buongiornomilan. Non è stato il proprietario della Bmw X5 a prestare a Idris El Sawah l’auto con la quale il diciannovenne si è schiantato domenica sera in viale Testi. Secondo quanto risulta al Giorno , l’intestatario non aveva la materiale disponibilità del veicolo nel momento in cui è stato affidato al ragazzo. (IL GIORNO)

Sul posto anche una squadra di vigili del fuoco del locale distaccamento di corso Argentina I due occupanti del veicolo hanno riportato lievi ferite e sono stati trasferiti in ospedale da un’ambulanza del 118. (Licatanet)

Un incidente che ha coinvolto una moto si è verificato nel pomeriggio anche lungo la superstrada della Valle Seriana, in territorio di Nembro. Un giovane di 28 anni è rimasto ferito in un incidente accaduto nel pomeriggio di oggi (giovedì 10 giugno) a Endine Gaiano. (MyValley.it)

Tempestivo l’arrivo dei soccorsi: sul posto due ambulanze e l’elisoccorso decollato da Brescia. Sul luogo incriminato anche due pattuglie della Polizia locale di Desenzano del Garda per i rilievi (BresciaToday)