Opel Astra 2021: manca poco al debutto

Opel Astra 2021: manca poco al debutto
AlVolante ECONOMIA

- La nuova Opel Astra, disegnata e progettata a Rüsselsheim, in Germania, sarà disponibile in versione berlina a cinque porte e station wagon

UN INTERNO RAZIONALE - Anche gli interni dell'Opel Astra dovrebbero riproporre i temi stilistici già visti nella Mokka.

a Opel proverà a invertire la tendenza con l’Astra di nuova generazione, che sarà svelata fra pochi giorni e dovrebbe arrivare nelle concessionarie entro la fine del 2021. (AlVolante)

La notizia riportata su altri media

UN “FACE LIFTING” COMPLETO - A quattro anni di distanza dalla presentazione, la crossover media della casa tedesca perde la X: ora si chiama semplicemente Opel Grandland. Il frontale cambia radicalmente con l’adozione della mascherina Vizor, che sembra incorporare i fari, montati a filo, e conferisce maggiore personalità alla vettura. (AlVolante)

Opel Grandland 2021 con Night Vision. Una telecamera a infrarossi che rileva anche di notte, pedoni e animali, per una profondità fino a 100 metri lungo la direzione di marcia, il tutto proiettato sullo schermo digitale da 12 pollici del Driver Info Centre. (ReporTMotori)

Il sistema può portare il crossover a fermarsi e riprendere automaticamente a muoversi quando il traffico riprende a scorrere Il crossover può essere dotato di sedili ergonomici attivi con riscaldamento e ventilazione. (Autoprove.it)

Opel Grandland, arriva il restyling: le principali novità

Per quanto riguarda gli Adas, la nuova Grandland potrà contare sul sistema semi-attivo Highway Integration Assist, che posiziona la vettura al centro della propria corsia e mantiene la distanza rispetto al veicolo che precede. (l'Automobile - ACI)

(ITALPRESS) - Opel ha presentato il nuovo Grandland, il Suv sportivo, elegante e dotato di comandi intuitivi e tecnologie innovative. La tecnologia proveniente da Opel Insignia, l'ammiraglia di Opel, debutta sul Suv top di gamma del marchio tedesco e definisce nuovi standard nel settore di mercato di Opel Grandland. (Yahoo Notizie)

DESIGN ED INTERNI. La nuova Opel Grandland cambia soprattutto davanti con un frontale che è stato totalmente rinnovato. Troviamo, infatti, il nuovo Opel Vizor che aveva fatto il suo debutto sulla nuova Mokka e che rappresenta il nuovo "volto" del marchio. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr