Manila Nazzaro età, figli, gf, malattia, Miss Italia, Lorenzo Amoruso, ex marito e altro

Manila Nazzaro età, figli, gf, malattia, Miss Italia, Lorenzo Amoruso, ex marito e altro
TuttoSulGossip CULTURA E SPETTACOLO

Manila Nazzaro è nata a Foggia il 10 ottobre 1977.

Dopo la separazione e la sparizione dalla tv, Manila è fidanzata dal 2019 con il calciatore Lorenzo Amoruso con il quale ha partecipato anche alla trasmissione Temptation Island.

Manila ha due figli entrambi avuti con l’ex marito Francesco Cozza: Francesco Pio, nato nel luglio 2006, e Nicolas, nato a dicembre 2011

Stiamo parlando della bellissima Manila Nazzaro che approda alla trasmissione di Alfonso Signorini ed entra ufficialmente nella casa più spiata d’Italia. (TuttoSulGossip)

Ne parlano anche altri giornali

Lorenzo Amoruso, fidanzato Manila Nazzaro/ Storia di un amore tra alti e bassi ma. (Il Sussidiario.net)

La fine del matrimonio ha causato a Manila una profonda depressione, come ha confessato lei stessa ospite a Verissimo, dalla quale è stato difficile riprendersi. Francesco Cozza, ex marito di Manila Nazzaro: una rottura dolorosa. (YouMovies)

GF Vip, Miriana Trevisan incontra Pago. Una settimana non facile, quella che ha attraversato Miriana Trevisan, messa al centro dell’attenzione da un bacio innocente scambiato con Nicola Pisu (DiLei)

GF Vip, il videomessaggio speciale per Manila Nazzaro: "Ci sarò sempre"

A quel punto, però, è arrivato il commento impietoso di Manila, che ha affondato pesantemente contro la Miales. “Vera non può venire qui così e dire quelle cose, le piace stare in televisione. (DirettaNews.com)

anuel Bortuzzo sogna le paralimpiadi: "Spero di andare a Parigi 2024". Al Grande Fratello Vip, il 22enne di Trieste si confida con Aldo Montano: "Mi piacerebbe andarci sia per le gare, ma soprattutto per parlare con le persone" (Mediaset Play)

Tuttogossipnews. Manila Nazzaro rimane commossa dopo la dedica del fidanzato Lorenzo Amoruso per il suo compleanno. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr