Nuova proprietà in Italia: la caduta inquietante di Salvini

Nuova proprietà in Italia: la caduta inquietante di Salvini
Toscana Calcio INTERNO

Fradelli de Italia è l’unica opposizione. Melonis Fratelli de Italia è l’unico grande gruppo parlamentare non facente parte del governo Tragi ed è infatti l’unico partito di opposizione al momento nel Paese.

Salvini sta zitto. Inoltre, i toni populisti di Salvini nei confronti degli immigrati non hanno potuto prendere piede dall’inizio dell’epidemia.

Nell’attuale campagna elettorale locale a livello nazionale, i seggi del raduno vengono occupati da qualcun altro: Georgia Meloni, leader del partito post-fascista Freddellie de Italia. (Toscana Calcio)

Su altri giornali

Una proposta per ritoccare il trattamento economico dei sindaci e' stata presentata anche da FI e dal Pd Infine: «in misura pari al 20 per cento per i sindaci dei comuni con popolazione superiore a 3.000 abitanti e fino a 5.000 abitanti; in misura pari al 15 per cento per i sindaci dei comuni con popolazione fino a 3.000 abitanti». (La Sentinella del Canavese)

Il tutto con la finalità democratica più ambita e non controversa: acquisire consenso elettorale alle prossime elezioni. Ecco allora la mia osservazione fattuale che dimostra la tesi di Salvini stratega e non ondivago saltimbanco (Nicola Porro)

MIlano, 14 set. (LaPresse) – “Prima di dire se sono d’accordo o meno con il green pass obbligatorio ai lavoratori voglio capire di cosa si sta parlando: quali mansioni, quali lavoratori, se sono a contatto con il pubblico o chiusi negli uffici”. (LaPresse)

Comunali, Salvini in visita alle case popolari: "Non ci possono essere Milanesi dimenticati"

Leggi la notizia integrale su: Sardinia Post. Il post dal titolo: «Covid: Salvini, ‘su obbligo green pass per lavoratori prima voglio capire’» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sardegna (Adnkronos) – “Prima di dire se sono d’accordo o non sono d’accordo” sull’obbligo di green pass per i lavoratori “voglio capire di cosa si sta parlando”. (GeosNews)

Si’, ma bisogna vedere il dibattito scientifico” Anche il vaccino non è sperimentato da anni, salva la vita? (VoceControCorrente.it)

Vogliamo riportare al centro via Salomone, Corvetto, Quarto Oggiare, la Bovisa", ha spiegato il senatore leghista aggiungendo: "Ci sono due Milano che si confrontano nel voto del prossimo 3 ottobre: la Milano che pensiamo noi è quella che non dimentica nessuno, e la Milano radical chic che si occupa di Ius soli, dl Zan e Galleria Vittorio Emanuele II" Comunali, Salvini in visita alle case popolari: "Non ci possono essere Milanesi dimenticati" 14 settembre 2021. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr