Sassuolo Cagliari, espressione blasfema di Frattesi: un turno di squalifica

Cagliari News 24 SPORT

Il giocatore è stato ripreso dalle telecamere e, tramite prova TV, squalificato per il prossimo turno

Il Giudice Sportivo si è espresso fermando per un turno il centrocampista del Sassuolo Frattesi a causa di una espressione blasfema. Il Giudice Sportivo ha deciso di fermare per un turno il centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi reo di aver pronunciato un termine blasfemo al nono minuto del secondo tempo nella gara contro il Cagliari (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Il giocatore del Sassuolo è stato squalificato per una giornata dal Giudice sportivo dopo il ricorso alla prova tv durante la gara contro il Cagliari, “chiaramente inquadrato mentre proferiva un’espressione blasfema, individuabile senza margini di ragionevole dubbio”. (Calcio Casteddu)

: per avere, al 27° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica, protestato nei confronti dei componenti della panchina avversaria. 61, comma 3 CGS (a mezzo e-mail pervenuta alle ore 9.45 del 22 novembre 2021) in merito alla condotta del calciatore(Soc. (Calciomercato.com)

a) Gcs e della richiamata normativa sulla prova televisiva delibera di sazionare il calciatore Davide Frattesi con la squalifica per una giornata effettiva di gara » (MilanNews24.com)

La panchina di Stefano Colantuono sarebbe tutt’altro che salda. Venerdì con i sardi chiamata importante per la Salernitana. Secondo quanto riportato da Il Mattino, in casa Salernitana si starebbe valutando la posizione di mister Stefano Colantuono. (Cagliari News 24)

Le ultime news Serie A registrano le decisioni del giudice sportivo. A loro va aggiunto anche Frattesi del Sassuolo, squalificato con la prova tv per “aver pronunciato un’espressione blasfema al 9° minuto del secondo tempo […] individuabile senza margini di ragionevoli dubbi”. (CalcioMercato.it)

Il calciatore, che di recente è stato accostato proprio all'Inter, squalificato attraverso la prova televisiva. Eva A. Provenzano. Davide Frattesi - giocatore che ruota attorno all'orbita dell'Inter - è stato squalificato dal giudice sportivo per una giornata per un'espressione blasfema pronunciata durante la gara del suo Sassuolo contro il Cagliari (fcinter1908)