A Britney Spears 11 milioni Sarà giudice a «X Factor»

Accordo trovato tra Britney Spears e Simon Cowell, ideatore della versione americana di «X Factor»: la star di «Toxic» sarebbe vicina a chiudere un contratto per il ruolo di giudice del talent a fronte di un compenso di 11 milioni di euro (la cantante ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) - Nicole Scherzinger, ex cantante delle Pussycat dolls e membro della giuria dello statunitense programma 'X factor' di Simon Cowell, sostiene la volontà della produzione del talent show di inserire nel ... (LaPresse)

La musica come occasione di attrazione per le giovani generazioni e di incontro con i non cristiani AsiaNews - Musica, canti religiosi e cori tradizionali sono un valido strumento di... (La Perfetta Letizia)

Britney Spears potrebbe partecipare a “X-Factor US”, ovviamente non come concorrente, bensì come giudice. (Britney Spears - Fansblog)

"Colpo durissimo nonostante un... (Milano Today)

vanzano le trattative tra Britney Spears ei vertici di X Factor US per un coinvolgimento della popstar nel ruolo di giudice del programma. Come è stato riportato giorni fa, ... (Bluewin)

Il contratto ammonterebbe a quasi 15 milioni di dollari, ... (Italpress)