Incendio a Ostia: il litorale invaso dal fumo, fiamme minacciano scuola

Fanpage.it INTERNO

Incendio a Ostia: il litorale invaso dal fumo, fiamme minacciano scuola Incendio a Ostia nei pressi di via dell’Idroscalo.

Le fiamme stanno raggiungendo, aiutate dal vento, la scuola Amendola Gattuso, come riporta Ostia Tv.

Il fumo ha invaso tutto il quartiere e l'alta colonna nera è visibile da mezza Roma

A causa del fumo una signora moldava di 49 anni è stata trasportata all'ospedale Grassi di Ostia. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Coinvolto anche il terzo piano della palazzina popolare dove le tapparelle si sono completamente liquefatte. Succede a Ostia Ponente, via delle Ebridi per la precisione nelle case popolari dove a brava gente si alternano avanzi di criminalità organizzata. (ilmessaggero.it)

Cento metri dopo, in piazza Calipso, i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un secondo focolaio che ha distrutto quattro cassonetti Ama. Dopo gli incendi seriali che l’altra notte hanno mandato in fumo auto e cassonetti lungo tre strade della zona, tutte nell'arco di 200 metri, questa notte sul litorale romano ancora fiamme. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Stando al bilancio dei carabinieri del Nucleo Radiomobile, sono stati distrutti dalle fiamme 4 cassonetti Ama e cinque auto, due delle quali irrimediabilmente compromesse. A circa cento metri di distanza, in piazza Calipso, i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un rogo che ha distrutto quattro cassonetti Ama. (RomaToday)

Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti del X Distretto Lido di Roma. Ostia - Unscoppiato nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 ottobre ha completamenteun. Inserito in: Cronaca. Le fiamme sono divampate per cause imprecisate devastando il locale. (Ostia Tv)

Ancora una volta sono stati presi di mira i cassonetti della spazzatura, e in quella zona è solo l’ultimo di una serie di identici episodi accaduti in pochi giorni (leggi qui). Ignoti danno fuoco ai cassonetti di Via delle Sirene a Ostia, davanti all’Istituto Giovanni Paolo II. (Canale Dieci)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio. Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Ostia X Municipio E’ il bilancio dei tre incendi esplosi intorno alle ore 5 del mattino di venerdì 8 ottobre fra piazza Calipso, via delle Oceanine e via Bonamico, a Ostia. (Il Faro online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr