Covid-19 | 10.925 nuovi contagi, aumentano i ricoveri – Aggiornamenti coronavirus

InMeteo INTERNO

Sono 47 le vittime registrate nelle ultime 24 ore, mentre aumentano anche i ricoveri sia nei reparti Covid che in terapia intensiva.

I nuovi aggiornamenti del Ministero della Salute non sono incoraggianti sul fronte coronavirus: i nuovi contagiati sono ben 10.925, quasi mille più di ieri, e diventa il giorno con più alto numero di contagi da inizio pandemia.

La curva dunque continua a salire inesorabilmente non solo per quel che riguarda in contagi ma anche sul fronte ricoveri e decessi. (InMeteo)

Ne parlano anche altri giornali

Dei nuovi positivi, sono 282 gli asintomatici individuati nell'ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. Lo si apprende dal primo aggiornamento del Servizio Sanità della Regione Marche. (la Repubblica)

Il Movimento ha invece dalla sua l’istituzione del cosiddetto ‘Fondo Covid’: un finanziamento da 4 miliardi a cui attingere man mano per il sostegno dei settori più colpiti dalle conseguenze dell’epidemia. (Corriere del Ticino)

Crescono di 506 unità i ricoveri in ospedale, di cui 67 in terapia intensiva. In Italia oggi si registrano 10.925 nuovi casi di Coronavirus. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o se vuoi negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui . (Merate Online)

Il totale dei casi sale così a 402.536. La regione con più casi rimane stabilmente la Lombardia, +2.664, seguita da Campania (1.410), Lazio (994), Piemonte (972) e Toscana (879). (AGI - Agenzia Italia)

I dati sono quelli diffusi dal Ministero della Salute a fronte di quelli inviati dalle Regioni. In 24 ore 10.925 nuovi contagi individuati su quasi 166.000 tamponi eseguiti. (Toscana Media News)