Roma, Fonseca: «Sono una persona seria e resterò motivato fino alla fine»

Roma, Fonseca: «Sono una persona seria e resterò motivato fino alla fine»
ilmessaggero.it SPORT

APPROFONDIMENTI LO SCENARIO Roma, Fonseca separato in casa per altre 6 partite.

Sono serio e professionale e tutti noi dobbiamo essere così, bisogna difendere la Roma con la stessa motivazione»

LA NOTA Roma, l'indebitamento finanziario è pari a 265,5 milioni IL CASO Il biennio nero di Fonseca: 114 infortuni e non solo per caso CALCIO Roma, dal 7-1 di Spalletti a Manchester a quello di Garcia col. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Paulo Fonseca, allenatore, ha presentato in conferenza stampa il match contro la Sampdoria di scena domani. Sarà una partita molto intensa e dura fisicamente. (Tutto Juve)

L’allenatore portoghese potrebbe lasciare la Roma al termine della stagione, ma al momento non ci sarebbero stati contatti con la società viola. Secondo quanto riportato da Sportitalia, è il Napoli la società italiana con cui si sono registrati dei contatti nelle ultime settimane. (Fiorentina.it)

Sono motivato fino alla fine della stagione, non penso oltre. «Alla fine faremo i bilanci» ha aggiunto Fonseca che individua negli infortuni il problema principale del calo della Roma. (leggo.it)

Calciomercato Roma: anche il Leeds interessato a Fonseca

Il portoghese, però, ha attirato l'interesse di alcuni club: a Crystal Palace, Nizza e Napoli, squadre accostate recentemente al tecnico, si aggiunge anche il Leeds, ora guidato da Marcelo Bielsa. Nell'ultimo periodo, secondo le indiscrezioni del giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, i club citati hanno avanzato qualche contatto (LAROMA24)

Crisi Roma nel momento più delicato della stagione: adesso il posto in Europa è davvero a rischio. La Lazio, ultima squadra per il momento a rientrare tra le squadre qualificate, dista ben 9 punti. (CIP)

L’appuntamento in questione è in programma presumibilmente prima della sfida di ritorno col Manchester, anche se tra Sarri e la Roma c’è già stata una lunga riunione in video conferenza, in attesa di capire la risposta definitiva. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr