Aggredisce e riduce in fin di vita il padre anziano: 52enne arrestato per tentato omicidio aggravato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Beatrice Tominic 4 Paura a Roma nel quartiere Flaminio dove un uomo di 52 anni ha tentato di uccidere l'anziano padre, di 85. A far scattare l'allarme è stata una vicina di casa, probabilmente dopo aver sentito dei rumore provenire dall'abitazione accanto. Sul posto, non appena arrivata la segnalazione, sono arrivati i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Trionfale e quelli della Stazione Roma Flaminio che, dopo alcuni accertamenti, hanno posto in stato di fermo il cinquantaduenne già noto alle forze dell'ordine. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così è scattato l'allarme venerdì notte in un'abitazione del Flaminio. Aveva persino finto preoccupazione per l'anziano padre, rivolgendosi ai vicini di casa dell'85enne che, a suo dire, non gli rispondeva al telefono. (Corriere Roma)
Una tragedia familiare è stata sventata nei giorni scorsi nel quartiere Flaminio, a Roma, dove un uomo di 52 anni ha aggredito con violenza il padre di 85 anni, rischiando di porre fine alla sua vita. (AbitareaRoma)
L’uomo è stato subito soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato in codice rosso presso il pronto soccorso del Policlinico Agostino Gemelli, dove si trova tuttora ricoverato in pericolo di vita. (Il Faro online)
La vicenda... Dramma familiare ieri sera nel quartiere Flaminio, dove un uomo di 52 anni è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio aggravato ai danni dell'anziano padre. (Virgilio)
Chiede i soldi al padre anziano e di fronte al rifiuto lo riduce in fin di vita. L'uomo, un romano di 52 anni con precedenti, è stato arrestato per tentato omicidio aggravato dai carabinieri della Compagnia Trionfale e quelli della stazione Roma Flaminio. (Repubblica Roma)