Calciomercato Milan – Casting in attacco: tre i nomi in pole position | News

Calciomercato Milan – Casting in attacco: tre i nomi in pole position | News
Pianeta Milan SPORT

Vedremo cosa succederà, ma la qualificazione in Champions League sarà molto importante

Le ultime sul calciomercato del Milan: il club rossonero pensa a un attaccante per la prossima stagione.

Secondo il quotidiano torinese sarebbero tre i nomi in pole position.

Fondamentale - non solo per i rossoneri, ma per tutte le squadre - la qualificazione in Champions League.

Tre i nomi in pole position. Salvatore Cantone. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Pochettino: "Tre punti meritati contro una squadra che gioca bene a calcio". vedi letture. Mauricio Pochettino, tecnico del ha commentato la vittoria ottenuta contro il Lens: "Non commento le proteste di Leonardo sulla poca protezione verso Neymar. (TUTTO mercato WEB)

Rete annullata al VAR per Icardi dopo il check del fischietto Brisard. Finisce 2-1 al Parco dei Principi contro il Lens, Neymar e Marquinhos segnano per i parigini, per il RCL rete di Sanogo. (TUTTO mercato WEB)

"C’è Ibrahimovic per lo sprint della Champions", scrive il quotidiano torinese, che poi aggiunge: "I rossoneri si aggrappano al fuoriclasse svedese per non buttare a mare tutto il lavoro fatto finora. È il titolo scelto da Tuttosport per celebrare il ritorno in campo di Zlatan. (Milan News)

Milan, i convocati per il match con il Benevento: esclusione in attacco

Marquinhos 6 - Un po' disattento in fase difensiva ma ancora decisivo con i suoi colpi di testa. Medina 5,5 - Partita ottima ma il grave errore in uscita che porta al gol di Neymar è da matita rossa (TUTTO mercato WEB)

Pare che Rafael Leao dovrebbe ritrovare un posto da titolare nel ruolo di esterno sinistro offensivo, quello in cui aveva fatto molto bene ad inizio campionato. Non sono esclusi affatto alcuni cambi nello schieramento titolare rispetto alle ultime gare. (MilanLive.it)

Fuori dai convocati Mario Mandzukic, ci sono invece Calabria e Kjaer. Ecco l’elenco completo dei giocatori a disposizione:. PORTIERI. A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr