Italia-Svizzera confermata all'Olimpico di Roma! Lunedì partirà la vendita dei biglietti

Italia-Svizzera confermata all'Olimpico di Roma! Lunedì partirà la vendita dei biglietti
TUTTO mercato WEB SPORT

La FIGC ha infatti annunciato che lunedì partirà la vendita dei biglietti, ecco il comunicato.

Nelle prossime ore saranno comunicati i prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi per la sfida con gli elvetici, vero e proprio scontro diretto per il primo posto del Gruppo B"

Lunedì partirà la vendita dei biglietti. vedi letture. Confermato l'Olimpico di Roma come sede per Italia-Svizzera, gara che andrà in scena il prossimo 12 novembre e sarà decisiva per staccare il pass per Qatar 2022. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La sfida valida per le qualificazioni al Mondiale 2022 in Qatar, quella che Mancini ha definito "la partita dell'anno", verrà dunque disputata allo stadio Olimpico. Tanti impegni ravvicinati che avevano fatto pensare al trasferimento al Gewiss Stadium di Bergamo, ipotesi tuttavia esclusa dalla Figc che ha confermato la sede di Roma (la Repubblica)

Come riportato dall'Ansa tuttavia: "Italia-Svizzera, gara di qualificazione ai mondiali di calcio, si giocherà come previsto allo stadio Olimpico di Roma", questo quanto riportato da una fonte di Sport e Salute, società che gestisce l'impianto, dopo il sopralluogo effettuato oggi con i funzionari della Federcalcio. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo il sopralluogo che si è svolto questa mattina con i funzionari della Figc si è deciso che la sfida valida per le qualificazioni mondiali di Qatar 2022. Lo spiega all'Adnkronos una fonte di Sport e Salute, società che gestisce l'impianto. (Adnkronos)

Mondiali 2022, Italia-Svizzera si gioca all'Olimpico di Roma

Il doppio pareggio con la Bulgaria e con gli elvetici ha infatti compromesso la tranquillità del girone italiano. Sul tavolo ci sono quindi due alternative principali: l’Allianz Stadium di Torino e il Gewiss Stadium di Bergamo, case rispettivamente di Juventus e Atalanta. (Calcio e Finanza)

Il difensore del Napoli Kostas Manolas potrebbe tornare in Grecia. In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha (Torino Granata)

Tra un mese però ci saranno gli ultimi impegni validi per la qualificazione ai Mondiali del 2022 con l’Italia di Mancini pronta ad affrontare la Svizzera. PROSSIMO IMPEGNO – Italia-Svizzera si giocherà all’Olimpico di Roma (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr