LIVE TMW - Inter, Handanovic: "Conosciamo il Real: stanno bene, proviamo a fermarli"

TUTTO mercato WEB SPORT

- "Sono in ottimo stato di forma, fanno sempre gol davanti, starà a noi limitarli e fermarli.

live Inter, Handanovic: "Conosciamo il Real: stanno bene, proviamo a fermarli". vedi letture. F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA. 9.45 - Un avvio di stagione un po' incerto per Samir Handanovic.

Per superare il Real Madrid a San Siro servirà la miglior versione del capitano nerazzurro che, tra poco, parlerà in conferenza stampa insieme all'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L'esordio in Champions contro il Real non determinerà granché in tema qualificazione ma sarà di sicuro importante per capire quale ruolo voglia ricoprire l'Inter in Europa. Ma il passato è passato (Sport Mediaset)

Inter, Handanovic: "Bicchiere mezzo pieno con la Samp. Non me ne frega niente: vado avanti, siamo alla terza giornata, dobbiamo pensare a domani e non a quello che è successo ieri". (TUTTO mercato WEB)

Per superare il Real Madrid a San Siro servirà la miglior versione del capitano nerazzurro che, tra poco, parlerà in conferenza stampa insieme all'allenatore. Qualcuno in passato è stato più bravo e noi non all'altezza, domani comincia un nuovo cammino". (TUTTO mercato WEB)

Tra gli obiettivi c’è Milan Skriniar dell’Inter, per il quale i dirigenti stanno preparando un’offerta che possa convincere i nerazzurri. Per la prossima estate, i blancos hanno quindi intenzione di intervenire sul calciomercato per acquistare un difensore in grado di guidare la retroguardia madrilena. (Calcio mercato web)

"Ho visto tante partite, quasi tutte del Real. Questa Inter, rispetto a quelle precedenti, ha più esperienza, è più consapevole e più determinata. (Fcinternews.it)

"Vogliamo sovvertire il dato non solo dell'anno scorso ma degli ultimi dieci anni in Europa, abbiamo l'obiettivo di passare il girone". Sarà un girone non semplicissimo ma l'augurio è passare il girone. (Calciomercato.com)