Calciomercato – Milan appeso a Ibrahimovic: Giroud può non bastare

Calciomercato – Milan appeso a Ibrahimovic: Giroud può non bastare
Pianeta Milan SPORT

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Zlatan Ibrahimovic sta recuperando lentamente dal suo infortunio.

Calciomercato Milan, contatti vivi per un talento della Liga > > >

Daniele Triolo. Ancora un paio di settimane ed il Milan saprà come sta, realmente, Zlatan Ibrahimovic.

E se dal calciomercato dovrà arrivare un attaccante in più rispetto al già previsto approdo in rossonero di Olivier Giroud (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Queste voci indubbiamente mi preoccupano: è troppo importante Zlatan Ibrahimovic. Quando si è infortunato a Torino e si parlava di un leggero trauma distorsivo mi sono aspramente preoccupato e ha preoccupato anche Ibrahimovic; poi è arrivata la diagnosi e io, figlio degli anni bui di Van Basten, sono atterrito dalla parola 'cartilagine' accostata anche a Ibrahimovic. (Milan News)

": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che in casa rossonera c'è un po' di preoccupazione perchè la terapia conservativa iniziata circa un mese fa non starebbe dando i risultati sperati. (Milan News)

Se la terapia conservativa non dovesse risolvere il problema al ginocchio di Zlatan, potrebbe essere necessario un intervento chirurgico svedese svela: recupero lento". (Milan News)

Parla il ct della Svezia: "Ho parlato con Ibra. Non è così avanti nel recupero"

Ho fatto un'ulteriore verifica per vedere come sta andando la sua riabilitazione. della Svezia Janne Andersson non ha potuto convocarlo neanche nella lista 'supplementare' (dovuta alle positività di Kulusevski e Svanberg) e in conferenza stampa ne ha spiegato i motivi: "Ho avuto un contatto con Zlatan. (TUTTO mercato WEB)

Il commissario tecnico della Svezia Janne Andersson ha rilasciato qualche dichiarazione in conferenza stampa su Ibrahimovic. Il ct della Svezia Janne Andersson visibilmente dispiaciuto per non poter contare su Zlatan Ibrahimovic (Milan News 24)

L’avrei sentito a prescindere da questi forfait ma naturalmente ho colto l’occasione per controllare quando questa situazione si è presentata” Non è così avanti nel recupero, come avevamo capito fin dall’inizio. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr