Met Gala 2021: tutti i migliori tweet e meme sul red carpet

Met Gala 2021: tutti i migliori tweet e meme sul red carpet
Vogue Italia CULTURA E SPETTACOLO

Scopriteli tutti di seguito.

Il look del co-conduttore del Met Gala 2021 Timothée Chalamet meritava uno sguardo più attento, così come quelli della congressista di New York Carolyn Maloney e del creatore di Schitt's Creek Dan Levy:. . L'assenza di alcune celebrity non è passata inosservata:. . L'ensemble di Lil Nas X è stato giustamente commentato:. Instagram content View on Instagram. . La mancanza di rappresentazione degli anni '90 è stata oggetto di esame:. (Vogue Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto nessuno oramai si scandalizzi troppo per le stravaganze di Kim Kardashian, c’è chi non ha gradito questo tipo di outfit in un giorno come il ventesimo anniversario dell’11 settembre. Completamente avvolta in un outfit di pelle nera che andava dalla testa ai piedi, era irriconoscibile a causa della maschera nera che le copriva il volto. (Vanity Fair Italia)

È arrivato anche il sì del leghista Giorgetti, nonostante l’opposizione di Matteo Salvini: «Bisogna essere pragmatici, il Green Pass è una misura che serve». I dipendenti della pubblica amministrazione e quanti lavorano nei luoghi dove è già necessario avere il Green Pass per entrare. (Vanity Fair Italia)

I look delle star al Met Gala 2018: Rihanna veste come il Papa, Katy Perry ha le ali. Ieri sera si è tenuto al Metropolitan Museum of Art di New York il Met Gala 2018, l'evento più atteso dell'anno nel fashion system. (Donna Fanpage)

I look più stravaganti, provocatori e irriverenti del Met Gala

Leggi qui il nostro servizio completo Il primo gala del Met dopo il lockdown ha preso il via per la prima volta con una serie di madrine e padrini «under 26» - Amanda Gorman, Timothée Chalamet, Naomi Osaka e Billie Eilish - e la lista degli invitati ridotta di un terzo. (Il Messaggero)

I look del Met Gala 2021: Jennifer Lopez come nel Far West, Kendall Jenner vestita solo di cristalli Il più grande evento di moda post pandemia è arrivato: lunedì 13 settembre il Metropolitan Museum di New York ha ospitato il Met Gala, la vetrina più ambita da star e stilisti. (Donna Fanpage)

È l'occasione per i Vip di sfoggiare i look più eccentrici, trasgressivi, folli. a avuto luogo ieri il gala benefico del Metropolitan Museum of Art di New York, ovvero il celeberrimo Met Gala. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr