Met Gala 2021: tutti i migliori tweet e meme sul red carpet

Scopriteli tutti di seguito.

Il look del co-conduttore del Met Gala 2021 Timothée Chalamet meritava uno sguardo più attento, così come quelli della congressista di New York Carolyn Maloney e del creatore di Schitt's Creek Dan Levy:. . L'assenza di alcune celebrity non è passata inosservata:. . L'ensemble di Lil Nas X è stato giustamente commentato:. Instagram content View on Instagram. . La mancanza di rappresentazione degli anni '90 è stata oggetto di esame:. (Vogue Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto nessuno oramai si scandalizzi troppo per le stravaganze di Kim Kardashian, c’è chi non ha gradito questo tipo di outfit in un giorno come il ventesimo anniversario dell’11 settembre. Completamente avvolta in un outfit di pelle nera che andava dalla testa ai piedi, era irriconoscibile a causa della maschera nera che le copriva il volto. (Vanity Fair Italia)

Per l’edizione 2021, quella del ritorno «in presenza» sui gradini del Metropolitan Museum of Art di New York dopo lo stop dello scorso anno, tante star si sono presentate in coppia. Il Met Gala è tornato. (Vanity Fair Italia)

Quanto ai look delle star sul red carpet del Met Gala 2021, siate pronte alla massima celebrazione del glamour. Certo, potremmo quasi dire che il climax del Met Gala 2021 è arrivato insieme a Rihanna (accompagnata da A$AP Rocky) e con l'arrivo di Billie Eilish in un maxi princess dress firmato Oscar de la Renta. (elle.com)

LEGGI ANCHE. Enrico Papi: «Artisti, attenti a chi vuole distruggervi». LEGGI ANCHE. Enrico Papi torna con Sarabanda «Saremo meglio di Shazam» RONCATO IS SEXY AND HE KNOWS IT. (Vanity Fair Italia)

Non c'è dubbio che la conoscenza di Gerber della storia della moda traspaia dal suo look di debutto al Met Gala: non vediamo l'ora che ne arrivino molti altri (Vogue.it)

I dipendenti della pubblica amministrazione e quanti lavorano nei luoghi dove è già necessario avere il Green Pass per entrare. È arrivato anche il sì del leghista Giorgetti, nonostante l’opposizione di Matteo Salvini: «Bisogna essere pragmatici, il Green Pass è una misura che serve». (Vanity Fair Italia)