«Metti meglio la mascherina». E lui le sferra pugni in volto

La Nuova Ferrara INTERNO

La donna ha appunto riferito al carabiniere che, mentre passeggiava tranquillamente lungo la via Martiri della libertà nel centro di Voghiera, ha incrociato un signore, del quale forniva un’accurata descrizione, che non indossava correttamente la mascherina

E toccato ai carabinieri della alla centrale operativa di Portomaggiore ricevere, si suppone un po’ sgomenti, il racconto denuncia della pensionata. (La Nuova Ferrara)

Su altri giornali

Uccisa in casa con colpi alla testa a Bondeno, nel Ferrarese: fermato il compagno della vittima. (Il Messaggero)

«Al momento le forniture di Pfizer sono tornate regolari - ha assicurato Calamai - per questa fascia si può procedere». Proprio ieri è arrivata una fornitura di AstraZeneca, con 3.900 dosi, mille in meno del previsto. (La Nuova Ferrara)

Le indagini e gli accertamenti dei carabinieri proseguiranno al fine di raccogliere ogni ulteriore elemento o fonte di prova utile alla risoluzione del caso L'uomo, convivente della vittima in via San Giovanni, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ferrara, a firma del pubblico ministero Stefano Longhi. (Adnkronos)

15, dopo aver passato parte della notte fuori, e di averla trovata a terra, senza vita. Era stato lui, il compagno, Doriano Saveri, ieri mattina a presentarsi in caserma a Bondeno raccontando di essere rientrato in casa alle 8. (La Nuova Ferrara)

«Avevamo pensato di partire già nelle scorse settimane, ma abbiamo voluto essere sicuri di cosa comportava questo tipo di servizio Davide Bonesi. . «Abbiamo sempre lavorato anche quando eravamo in zona arancione, facendo il servizio d’asporto, anche se sinceramente non c’è mai stato un vero guadagno. (La Nuova Ferrara)

Sul fronte vaccinale, ben 27.256, fra personale dell'azienda sanitaria e delle Cra ferraresi che hanno ricevuto la loro dose Sono 6 le vittime con covid registrate e comunicate oggi dalla sanità ferrarese, tutte con patologie pregresse. (La Nuova Ferrara)