Arte antica in cambio di armi, affari d’oro in Italia per l’asse fra Isis e ’ndrangheta

La Stampa SALUTE

A Vietri sul Mare dove inizia l’autostrada Napoli-Reggio: l’appuntamento con l’emissario che arriva dalla Calabria è, a metà pomeriggio, all’albergo Lloyd. Un posto «sicuro» che lui stesso ha indicato. Sono qui per comprare reperti archeologici arrivati da Sirte, bastione degli indemoniati dell’Isis, al porto di Gioia Tauro.... (La Stampa)

Su altri media

Procuratore Cafiero De Raho, aveva già preannunciato lo stratto legame tra Isis e malavita calabrese. Il reportage de “La Stampa” svela sconcertanti retroscena dell'alleanza tra Califfato e 'Ndrangheta. (Quotidiano online)

«Gioia Tauro può essere un ottimo punto di partenza, sicuramente inizieranno subito degli approfondimenti». (La Stampa)

La base di tutto sarebbe Gioia Tauro, dove avverrebbe lo smistamento di reperti archeologici saccheggiati e arrivati da Sirte al ... Sconcertante l'articolo apparso su La Stampa di oggi. (ZMedia)

'Ndrangheta: 36 arresti in Calabria e in Nord Italia (La Repubblica)

La catena Iperal, già presente a Carlazzo (Como) dal 1993, giovedì 20 ottobre apre nella stessa cittadina un punto vendita più grande situato in un nuovo complesso immobiliare in via V Alpini 59/L. (Elettroradio Informazione)

Prezzo richiesto per questo piccolo gioiello di lusso... Secondo quanto risulta ad Immobiliare.it, da qualche giorno è in vendita a Louisville, in Kentucky, la casa di Cassius Clay. (News Immobiliare)