Sassuolo-Verona, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bottadiculo SPORT

Sassuolo-Hellas Verona, domenica 16 gennaio 2022 (ore 12:30). Tante cose sono cambiate in casa Sassuolo rispetto all’anno scorso.

Anche quest’anno l’obiettivo sarà una salvezza tranquilla.

L’obiettivo, dunque, è una salvezza tranquilla per una squadra che ha perso anche il suo bomber, Ciccio Caputo, ceduto alla Sampdoria.

Le due squadre navigano a metà classifica, separate da un solo punto, e puntano entrambe ad una salvezza tranquilla. (Bottadiculo)

La notizia riportata su altri giornali

Le scelte ufficiali di Dionisi e Tudor per il lunch match del Mapei Stadium Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Verona: SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Muldur, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca A disposizione : Satalino, Pegolo, Ayhan, Harroui, Mata, Aucelli, Tressoldi, Abubakar, Paz, Pieragnolo, Defrel Allenatore : Alessio Dionisi HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone A disposizione : Pandur, Berardi, Faraoni, Kalinic, Lasagna, Cancellieri, Rüegg, Bessa, Sutalo, Ragusa, Coppola Allenatore : Igor Tudor Tag featured sassuolo (Calcio Hellas)

GIovanni Carnevali ha parlato nel prepartita di Sassuolo-Verona, manifestando orgoglio per il progetto Sassuolo ed i suoi giovani. Ne abbiamo diversi di giocatori interessanti come Frattesi o Scamacca che sono nel giro della Nazionale. (Calcio In Pillole)

A centrocampo confermatissimi Lopez e Frattesi, mentre il quartetto difensivo è composto da Toljan e Rogerio sugli esterni, mentre il pacchetto centrale sarà ancora Ferrari-Chiriches, davanti a Consigli. (Tutto Napoli)

Per il numero 7 del Verona due gol e un assist al suo ritorno da titolare dopo due mesi. In pochi minuti due occasioni con due tiri da fuori (Calcio In Pillole)

Sassuolo (4-2-3-1) probabile formazione: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Defrel, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. Al Mapei Stadium si affrontano il Sassuolo e l'Hellas Verona (Sky Sport)

L’obiettivo è ovviamente quello di riscattare la brutta sconfitta interna contro la Salernitana e tornare a fare tre punti. I gialloblù di Tudor ospiti al Mapei Stadium. (Calcio Hellas)