Tassista impazzisce e prende a calci e pugni una ragazza: le immagini

Tassista impazzisce e prende a calci e pugni una ragazza: le immagini
Voce di Napoli INTERNO

In piazza Trinità l’uomo ha prima tirato un pugno e poi un calcio ella giovane.

Non sono noti i motivi che hanno spinto l’uomo ad aggredire la ragazza ma in tanti sperano in una sua punizione e in un ritiro di licenza.

0 Facebook Tassista impazzisce e prende a calci e pugni una ragazza: le immagini sono vergognose Cronaca 14 Gennaio 2022 16:28 Di Piero De Cindio 2'. Sono vergognose le immagini di un episodio collegato a un tassista a Firenze (Voce di Napoli)

La notizia riportata su altri media

Al momento nessuna denuncia. Tuttavia la turista non avrebbe manifestato l'intenzione di voler procedere con una denuncia nei confronti del tassista Il Comune sospende la licenza al tassista. (Fanpage.it)

Il sindaco della città Nardella: “Aggressione inaudita e deprecabile, mi aspetto pena esemplare. Questa non è Firenze”. Un tassista di Firenze ha aggredito una cliente, una donna originaria del Nord America, in centro città, nella notte del 13 gennaio. (Sky Tg24 )

Tassista violento a Firenze. La vittima ha sporto denuncia all’autorità giudiziaria e definito il capoluogo toscano come una città poco sicura. Per la signora giro gratis nella città di Partenope” Tassista violento a Firenze. (Voce di Napoli)

Firenze, tassista aggredisce una cliente. I fatto ripreso in un video

Sull'episodio accaduto tra piazza Santa Trinita e via Tornabuoni sono intervenuti il sindaco Dario Nardella e l'assessore alla Sicurezza, Benedetta Albanese. Ho subito segnalato il fatto al questore (leggo.it)

E' la reazione - ripresa da un cittadino in un video diffuso sui social network - di un tassista che a Firenze ha aggredito una turista americana dopo una discussione sul prezzo della corsa, giudicato eccessivo dalla donna. (La Stampa)

E' quello che si vede in un video circolato sui social in questi giorni, girato da un passante in via Tornabuoni, all'altezza di Piazza Santa Trinita. La donna aggredita: 'Dobbiamo rendere Firenze sicura'. (055firenze)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr