Skull & Bones: nuovi dettagli su gameplay e stato dei lavori da un leaker

La prospettiva dei combattimenti marini di Skull & Bones è rimasta la stessa del trailer di gameplay del 2018, con giusto qualche piccola modifica

Il mondo di Skull & Bones è open world e sembrerebbe essere ambientato nell'Oceano Indiano e più nello specifico nella "Costa di Azania", nel Mozambique.

In Skull & Bones ci sono 5 tipologie di navi (piccole, medie, grandi, ecc.) e sono categorizzate in tre differenti categorie: Cargo, Combattimento ed Esplorazione. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

pic.twitter.com/JyqCHhltEq — Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) September 15, 2021. Secondo quanto rivelato, in Skull & Bones ci saranno cinque tipologie di navi di diversa dimensione e saranno suddivise in tre differenti categorie: cargo, combattimento ed esplorazione. (IGN ITALY)

Il noto leaker Tom Henderson ha svelato tantissimi nuovi, presunti, dettagli su Skull & Bones, lo sfortunato titolo Ubisoft a tema piratesco che sin dall’annuncio all’E3 2017 è stato rimandato più e più volte e che tutt’ora non ha una finestra di lancio definitiva. (HelpMeTech)