DiMartedì, Piercamillo Davigo esalta i delatori del Covid: "Pilastro della cultura mafiosa". Pietro Senaldi lo demolisce

DiMartedì, Piercamillo Davigo esalta i delatori del Covid: Pilastro della cultura mafiosa. Pietro Senaldi lo demolisce
Liberoquotidiano.it INTERNO

Quindi, osserva Davigo, "quel grido è apologia dell'omertà, pilastro fondante della cultura mafiosa".

Quindi Davigo chiedo a Senaldi: "Ma se una macchina in doppia fila chiude la sua, lei chiama i vigili per rimuoverla o sta lì per sempre?"

Sul tema si discute a DiMartedì, condotto da Giovanni Floris su La7, il direttore di Libero Pietro Senaldi e Piercamillo Davigo.

è un dovere segnalare un comportamento sbagliato o un reato ma gli esempi di Davigo non reggono molto". (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Di Martedì, il ministro Speranza avverte: “Non è il momento” (Di mercoledì 7 aprile 2021) Ospite di Giovanni Floris a Di Martedì il ministro della salute Roberto Speranza spiazza con un avvertimento chiaro e preciso: “Non è il momento” L’intervento del ministro della salute Roberto… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Ilenia Abbondanza su BlogLive. (Zazoom Blog)

"Forse questa sua risposta darà ancora argomenti a Matteo Salvini per chiedere le sue dimissioni, perché dice che lei vede solo rosso e con lei di aperture non si può ragionare" Questo non è il momento per i viaggi, anche la quarantena è un deterrente, significa 'proviamo ancora a reggere'". (Liberoquotidiano.it)

DiMartedì, le anticipazioni della puntata di stasera 6 aprile 2021 su La7 (Di martedì 6 aprile 2021) DiMartedì: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 6 aprile, su La7 DiMartedì anticipazioni – Questa sera, martedì 6 aprile 2021, torna l’appuntamento con DiMartedì, il talk show di La7 condotto da Giovanni Floris in onda ogni martedì sera in prima serata. (Zazoom Blog)

DiMartedì, la campagna vaccinale, gli scontri di Roma e i problemi economici

Giovanni Floris fa vacillare il ministro con una serie di domande che lo inchiodano alla sua incapacità sostanziale. Speranza spalle al muro, Floris lo fa vacillare. (Zazoom Blog)

Per nessun altro motivo “ - non_seria : @Flavr7 @EntropicBazaar @cinicosenese Per interessi personali non c'è altro motivo plausibile Per nessun altro motivo “ - higirltpwk : RT @xc4ny0nm00n: “Che sia per amore. (Zazoom Blog)

Naturalmente nel corso della puntata si parlerà anche della questione Astrazeneca e delle decisioni sulle inoculazioni di questo siero. E' uno dei talk più amati e seguiti dal pubblico che ovviamente in questa annata si è concentrato soprattutto sull'emergenza Covid e sui conseguenti problemi sia economici che politici. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr