Pedaggi e disservizi sulle autostrade del Piemonte • L'Agenda News

http://www.lagendanews.com ECONOMIA

Eliminare o abbassare i pedaggi sulle autostrade piemontesi interessate da disservizi e problemi di viabilità.

Questa la proposta che il consigliere del M5S, Ivano Martinetti ha sottoposto, nell’ambito dei question time, all’assessore ai Trasporti Marco Gabusi.

– Pedaggi e disservizi sulle autostrade del Piemonte.

I DISSERVIZI. “Eliminare i pedaggi sulle autostrade “del mare” A6 Torino – Savona ed A10 GenovaVentimiglia interessati da continui disservizi, è questo il nostro obiettivo

Per lo stesso principio non mancheremo di far sentire le ragioni dei piemontesi per le altre tratte autostradali oggetto di ridimensionamento e disservizi”. (http://www.lagendanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Considerando che i pagamenti partiranno a scaglioni e non in massa, a qualcuno potrebbe giungere anche agli inizi di settembre di questo passo. Cashback, quando arriveranno i 150€? (Consumatore.com)

Come si accennava qui sopra, il rimborso riguarda l’intero tragitto coperto dal pedaggio. “C’è poi la questione della privacy degli automobilisti, che potrebbe essere violata dalla App Free to X utilizzata da Aspi per i rimborsi. (Autoblog)

La domanda è semplice e diretta: che fine hanno fatto, alla fine, i furbetti del cashback? Il cashback è ormai finito da un pezzo, ma oltre la data dei pagamenti c’è un’altra domanda molto calda: cosa è successo ai furbetti? (Consumatore.com)

Arriva il cashback di Autostrade: rimborsi in caso di code e traffico dovuti ai cantieri Con la sospensione del cashback di Stato, arrivano nuove forme di rimborso per gli italiani. Come funziona il cashback di Autostrade. (Fanpage.it)

"Oggi infatti abbiamo portato il caso in Consiglio regionale attraverso un'interrogazione rivolta all'assessorato regionale ai Trasporti - ha detto l'esponente pentastellato -. Le conseguenze sono gravi (Cuneodice.it)

– Disservizi sulle autostrade: ‘Eliminare i pedaggi sulla A6’. Eliminare o abbassare i pedaggi sulle autostrade piemontesi interessate da disservizi e problemi di viabilità. Per lo stesso principio non mancheremo di far sentire le ragioni dei piemontesi per le altre tratte autostradali oggetto di ridimensionamento e disservizi”. (Il Mercoledi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr