Ibrahimovic, il ginocchio preoccupa: i tempi potrebbero allungarsi

Milan News 24 SPORT

Come riporta stamattina il Corriere della Sera, i tempi rischiano di allungarsi soprattutto se la terapia conservativa non dovesse risolvere il problema e quindi dovesse essere necessario un intervento chirurgico.

Zlatan Ibrahimovic rischia un lungo stop.

Una situazione che al Milan stanno valutando anche in chiave mercato, con la necessità a questo punto di intervenire pesantemente nel reparto offensivo

Le condizioni del ginocchio dell’attaccante svedese preoccupano in casa Milan. (Milan News 24)

Su altre testate

Ibrahimovic è molto preoccupato: un infortunio così serio alla soglia dei 40 anni significherebbe probabilmente dire addio definitivamente al calcio giocato. Tra una decina di giorni verrà fatto un nuovo punto della situazione. (Pianeta Milan)

Poi, il giovane Giacomo, attaccante del Sassuolo del 2000, per il quale, però, c'è un'ampia concorrenza:, infatti, sono interessate al gioiellino neroverde. E gli agenti hanno confermato alla società rossonera che lo libereranno a parametro zero, con la promessa raccontata a calciomercato. (Calciomercato.com)

Un’operazione alla soglia dei 40 anni comporterebbe grossi rischi legati al recupero della forma fisica; per questo Ibrahimovic è preoccupato, mentre il Milan mantiene una certa serenità Dal Milan filtra serenità per l’infortunio di Ibra, ma vuole cautelarsi cercando rinforzi. (Spazio Milan)

Il Milan attende di sapere se Ibrahimovic dovrà essere operato oppure no al ginocchio sinistro. Il ginocchio sinistro di Zlatan Ibrahimovic preoccupa. (MilanLive.it)

ATTACCO MILAN, NON SOLO GIROUD. L’età (35 anni) pesa, e pagare il cartellino oltre ad un ingaggio oneroso è un’opzione difficile al momento per i rossoneri. (Spazio Milan)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, che si sofferma sulle condizioni di Ibrahimovic, la novità delle ultime ore è che lo svedese potrebbe svolgere esami clinici già prima della fine di giugno. (Milan News)