F1, Lewis Hamilton ha irritato Nico Rosberg

F1, Lewis Hamilton ha irritato Nico Rosberg
Sportal SPORT

Ed è quello che Rosberg ha tenuto a ricordare, tra il piccato e l’ironico.

Parole che hanno irritato Nico Rosberg, che ha sangue scandinavo (il padre, Keke, è stato campione del mondo nel 1982 sotto alla bandiera della Finlandia), nazionalità tedesca ma che, soprattutto, è stato l’unico a impedire al britannico di vincere il campionato del mondo da quando corre su una Mercedes.

A partire dal 2022 sarà George Russell a condividere il box delle Frecce d’Argento con il pluricampione del mondo. (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Lewis Hamilton non si sente favorito alla luce del salto di qualità evidenziato dalla power unit Honda in questo 2021: “Potenzialmente credo che possiamo essere competitivi. A Zandvoort Hamilton ha sottolineato di aver veramente dato fondo a tutto il potenziale a disposizione nel tentativo di battere il rivale: “Se ripenso all’Olanda è stata una faticaccia, specialmente per quanto riguarda la gestione delle gomme”, ha aggiunto Hamilton (FormulaPassion.it)

Hamilton ha concluso dicendo: “Sin da quando sono in Mercedes ho sempre detto che voglio le stesse opportunità del mio compagno Lewis Hamilton è intervenuto nel corso della conferenza stampa del Gran Premio d’Italia, quattordicesimo atto del Mondiale F1 2021. (OA Sport)

Poi qualche battuta sul nuovo compagno di squadra Russell: “Ha grande talento. Il britannico si presenta al Gp d’Italia con tre punti da recuperare a Max Verstappen, che lo ha superato a Zandvoort: “Se ripenso al Gp d’Olanda, è stata una faticaccia”. (Sport Mediaset)

Hamilton: “Non credo di proseguire ancora a lungo”

Tutto il weekend del GP d'Italia è su Sky Sport F1 (canale 208). GP MONZA, IL GIOVEDI' LIVE Il pilota della Mercedes dimostra di non temere i 28°C trovati in Brianza e indossa un. piumino. (Sky Sport)

Forse non ci sarà nessuna pandemia l’anno prossimo e le cose cambieranno”. Il 23enne nativo di King’s Lynn avrà il difficile compito di correre sulla stessa vettura del campione in carica. (Eurosport IT)

Il sette volte iridato, intervistato dall’emittente olandese Ziggo Sport, ha così spiegato le volontà di rimanere ancora in Formula 1, e per quanto tempo intende restarci: “Non saprei – ha dichiarato The Hammer – ma non credo di proseguire ancora a lungo, anche se le cose potranno cambiare. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr