UFFICIALE – San Siro, proposta di acquisto: il comunicato dell’Inter!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Comunicato dell’Inter rilevantissimo sull’acquisizione dello stadio San Siro di Milano. Ecco tutti i dettagli emersi dalla nota dei nerazzurri. COMUNICATO UFFICIALE – La nota del club importantissima: FC Internazionale Milano e AC Milan hanno depositato oggi al Comune di Milano il DOCFAP, contenente la proposta per l’acquisizione dello stadio Giuseppe Meazza e delle aree limitrofe, insieme all’ipotesi di fattibilità progettuale per la realizzazione di uno stadio all’avanguardia, inserito in un progetto di rigenerazione urbana, nel segno di innovazione, sostenibilità e accessibilità. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
L’Inter sta già iniziando a programmare il futuro, consapevole che nella prossima finestra di mercato dovrà essere utilizzata al meglio principalmente per svecchiare la rosa. Non molto tempo fa, in una delle sue ultime uscite mediatiche, Simone Inzaghi fu molto chiaro: sì agli acquisti dei giovani purché siano pronti per indossare la maglia dell’Inter. (Spazio Inter)
Il Docfap contiene l'idea base per uno stadio da circa 70mila posti in un contesto riqualificato con il 50% di aree verdi. (Fcinternews.it)
Marotta prima di Inter-Feyenoord, gara di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League, in un’intervista realizzata da Sky Sport ha parlato dell’importanza di questa sfida, ma anche della proposta di acquisto dell’area dello stadio San Siro da parte di Inter e Milan. (Inter-News)

Devo dire che la squadra ha raggiunto un livello di consapevolezza per affrontare ogni tipo di difficoltà. (fcinter1908)
Nella proposta di Milan e Inter c'è l'obiettivo di completare la procedura di acquisizione entro il mese di luglio 2025 Db Milano 14/02/2021 - stadio San Siro / foto Daniele Buffa/Image Sport... (Virgilio)
Il Comune di Milano ha reso noto, attraverso un comunicato, di aver ricevuto l'offerta da Inter e Milan per lo stadio di San Siro e il Documento di fattibilità delle alternative Progettuali. Si stringe quindi per la costruzione di un nuovo impianto per i due club. (Sky Sport)