Processo Ruby: a giudizio Karima, la senatrice Rossi e 16 olgettine

Velvet News Italia INTERNO

È il terzo procedimento sul caso Ruby. Secondo le accuse Silvio Berlusconi avrebbe “pagato” con 10 milioni di euro il silenzio delle ragazze su come si svolgevano veramente le serate ad Arcore. Il gup di Milano, Laura Marchiondelli, ha rinviato a ... (Velvet News Italia)

Ne parlano anche altri media

CATANIA - La Gup Marina Rizza ha rinviato a giudizio Nicola Mancuso accusato di essere uno degli assassini di Valentina Salamone, la 19enne trovata impiccata l'estate del 2010 in una villetta di Adrano. (Live Sicilia)

Il giudice per l'udienza preliminare Laura Marchiondelli ha stabilito che Karima El Mahroug – meglio nota come Ruby Rubacuori – dovrà affrontare un processo presso il Tribunale di Milano, processo che è stato denominato Ruby Ter, in quanto è uno dei ... (Leonardo.it)

di Giorgio Baglio Roma - Non è entrato ancora nel vocabolario della lingua italiana, ma il termine 'olgettina' ricorre da anni su giornali e tv per definire le ospiti delle cene di Silvio Berlusconi ad Arcore, al centro del processo Ruby. (Metro)

E' questa la decisione presa dal gup Laura Marchiondelli nell'udienza preliminare a carico di Karima El Mahroug e di altri 22 indagati nell'inchiesta Ruby ter. (CittaCorriere)

SETTE MILIONI A RUBY Dei sette milioni di euro ricevuti da Silvio Berlusconi, Ruby avrebbe investito circa due milioni a Dubai. (Stadio24.com)

Il procuratore generale Sabrina ... Le accuse, a vario titolo, sono quelle di corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza. (LaprovinciadelSulcis)