Usa, 18enne afroamericano ucciso dalla polizia. Black Lives Matter: "Teneva le mani in alto"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

L'ultimo afroamericano ucciso dalla polizia negli Stati Uniti è un ragazzo di 18 anni. A pochi giorni dai fatti di Charlotte (foto) c'è tensione a Los Angeles per l'omicidio Carnell Snell Jr da parte degli agenti californiani. L'episodio, ancora tutto ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il fatto è ... Los Angeles, ucciso dalla polizia un 18enne afroamericano dopo un inseguimento. (CNO-Webtv Notizie)

Secondo Black Lives Matter "Freddato mentre teneva le mani in alto". Un afroamericano di appena 18 anni, identificato come Carnell Snell, è l'uomo ucciso ieri dalla polizia di Los Angeles dopo un inseguimento per il sospetto furto di un'auto. (Stadio24.com)

La notte scorsa a Los Angeles la polizia ha ucciso un altro ragazzo afroamericano, Carnell Snell Jr, di diciotto anni. Secondo i familiari, si trattava ... (CittaCorriere)

Lo riferisce il Los Angeles Times. La polizia ha fatto sapere che il ragazzo viaggiava su un macchina che si sospetta fosse rubata e che non si è fermata all'alt degli agenti. (AlgheroNewsIt)

La polizia di Los Angeles ha ucciso un 18enne afroamericano per non essersi fermato a un posto di controllo. (LaProvinciaNotizie)

Continuano le proteste e gli scontri dopo l'ennesimo omicidio di un cittadino afroamericano da parte della polizia. (PontileNews)