Anziana scomparsa a Pianura, scoperto il corpo fatto a pezzi

ROMA on line INTERNO

Omicidio, morte naturale con successiva soppressione di cadavere o allontanamento volontario?

Nel giallo di Pianura, scoppiato ieri all’ora di pranzo, nemmeno il reato è stato ancora chiarito e l’unica cosa certa è che manca ancora un cadavere riconoscibile

(ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altri media

Anziana fatta a pezzi, ritrovati alcuni resti: fermato il figlio della vittima L'orrore di Pianura a Napoli. E' in stato di fermo il figlio di Eleonora Di Vicino, l'anziata i cui resti mortali, sono stati ritrovati in parte all'interno di una borsa a Pianura in via Marano. (Ottopagine)

Ieri un uomo di 47 anni, figlio della donna scomparsa, è stato convocato in caserma e ascoltato dai carabinieri. Ha confessato l’omicidio della madre un uomo di 47 anni, affetto da gravi problemi mentali. (Teleclubitalia.it)

I carabinieri di Napoli hanno sottoposto a fermo un uomo ritenuto responsabile di avere ucciso la madre Eleonora Di Vicino, 85 anni, alcuni giorni fa nell'abitazione della famiglia che si trova in via Montagna Spaccata. (Lo Strillone)

Fermato il figlio dopo la confessione di Dario del Porto , Irene de Arcangelis. (ansa). Eduardo Chiarolanza è gravemente indiziato dell'omicidio della madre, Eleonora Di Vicino, 85 anni, commesso alcuni giorni fa nell'abitazione familiare di via montagna spaccata (La Repubblica)

La Procura di Napoli ha emesso un decreto di fermo nei confronti di Eduardo Chiarolanza, accusato di omicidio volontario e gravemente indiziato per la morte della mamma Elisabetta Di Vicino. Interrogato tutta la notte, il giovane all'inizio ha negato ogni responsabilità, poi è crollato e ha fornito delle ammissioni. (ilmattino.it)

I carabinieri di Napoli, su disposizione del pm Maurizio De Franchis della Procura di Napoli che sta coordinando le indagini, lo hanno sottoposto a fermo per omicidio volontario, occultamento e deturpamento di cadavere. (Cronache della Campania)