Libano, il nuovo leader di Hezbollah: “Avanti con il piano di guerra di Nasrallah. Abbiamo colpito la camera da letto di Netanyahu, è morto di paura”

Libano, il nuovo leader di Hezbollah: “Avanti con il piano di guerra di Nasrallah. Abbiamo colpito la camera da letto di Netanyahu, è morto di paura”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Sotto la sua leadership Hezbollah si atterrà alla strategia di guerra delineata dal suo predecessore, Hassan Nasrallah, ucciso da Israele il mese scorso. Lo ha detto nel suo primo discorso pubblico Naim Qassem, nuovo leader del movimento sciita. “Il mio programma di lavoro è una continuazione del programma di lavoro del nostro leader, Sayyed Hassan Nasrallah”, ha detto Qassem negli stessi minuti in cui le Israel Defense Forces hanno cominciato a bombardare la valle della Bekaa, nell’est del paese, dopo averne ordinato l’evacuazione. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se gli israeliani vogliono fermarsi, sarà alle nostre condizioni e i negoziati non hanno ancora prodotto risultati" (il Giornale)

Antonietta, Elena e Carmen stavano trascorrendo insieme alcuni giorni di vacanza a Valencia. “La strada era un fiume, la gente gridava, è stato spaventoso”: il racconto di tre italiane a Valencia Il racconto a Fanpage. (Fanpage.it)

Il nuovo capo del gruppo libanese in video con un'immagine del suo predecessore Nasrallah alle sue spalle (LAPRESSE)

Hezbollah, ok a tregua con Israele a certe condizioni

Secondo un nuovo bilancio dei servizi di sicurezza i morti per le alluvioni a Valencia e dintorni sono 158. "Da domattina alle 8 ci sara' un primo intervento", ha scritto su X dopo aver sentito il premier spagnolo Pedro Sa'nchez. (Tiscali Notizie)

Hezbollah, il nuovo leader Qassem: "Non imploreremo cessate il fuoco, ok fine guerra ma a certe condizioni" 30 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il nuovo segretario generale di Hezbollah, Naim Qassem, ha annunciato che il suo movimento accetterà un cessate il fuoco con Israele, ma a certe condizioni. Finora, nessuna proposta accettabile per Israele e adatta a noi è stata messa in discussione", ha precisato. (Tuttosport)