E ora Mou torna al suo 4-2-3-1 con i nuovi tutti in campo

Giallorossi.net SPORT

– Si torna all’antico.

Formazione praticamente già fatta, e che vede in campo (quasi) tutti i nuovi acquisti operati tra giugno e gennaio.

Per questo motivo Mou non ha altra scelta se non quella di confermare la difesa a quattro con Mancini e Kumbulla coppia centrale.

Sempre che non ci si metta ancora il Covid a scombinare ulteriormente i piani dell’allenatore portoghese

Maitland-Niles e Vina agiranno sulle fasce, mentre a centrocampo è scontato l’esordio di Sergio Oliveira a guidare la squadra da vertice basso, con Veretout a girargli intorno. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Come marcatore il candidato principale è il centravanti giallorosso Abraham a 1,80, con Zaniolo e Mkhitaryan a 3,25 e 2,75. L’obiettivo dichiarato è rientrare in Champions League, quindi non sono ammessi altri passi falsi perché le squadre davanti vanno forte. (RomaNews)

A centrocampo torna Nandez, che giostrerà insieme a Grassi e Marin, con a Bellanova a destra e a sinistra Dalbert Confermato Pavoletti. vedi letture. ROMA-CAGLIARI - Domenica 16 gennaio ore 18, stadio Olimpico di Roma. (TUTTO mercato WEB)

Probabilmente ne è consapevole anche Mou che non esiterà a lanciarlo dal primo minuto contro il Cagliari. Terzo ma non ultimo l’obiettivo che si prefigge: “Grazie alla Roma voglio tornare in Nazionale. (Pagine Romaniste)

Nuovi test sono stati programmati per domani, a seguire verranno diramati i convocati per la gara” si legge nella nota diffusa tramite i canali della squadra sarda A questi si aggiunge la positività al Covid-19 di Christian Oliva e di 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il Gruppo Squadra e si trovano in isolamento. (Calcio In Pillole)

In mezzo esordio per Sergio Oliveira con Pellegrini e Mkhitaryan, l'escluso può essere Veretout. E tutto cominciò con il Cagliari. Roma-Cagliari, le probabili formazioni. Roma (4-3-3): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Pellegrini, Sergio Oliveira, Mkhitaryan; Zaniolo, Abraham, Afena-Gyan. (ilmessaggero.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Le parole di una vecchia conoscenza del calcio italiano sulla lotta per la salvezza. Ha parlato l’ex calciatore e attaccante italiano Ezio Sella presso TMW Radio. (Cagliari News 24)