Luxottica gestirà in proprio le mense nel Bellunese

Luxottica gestirà in proprio le mense nel Bellunese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Delle Alpi ECONOMIA

EssilorLuxottica gestirà in proprio il servizio di mensa negli stabilimenti bellunesi. Da gennaio 2025, per la prima volta il gruppo si occuperà direttamente della complessa organizzazione dei propri ristoranti aziendali, «garantendo un servizio di qualità», viene sottolineato da Luxottica, «alle oltre diecimila persone impiegate nelle sue sedi di Agordo, Sedico e Cencenighe. L’investimento consentirà al gruppo di rafforzare ulteriormente il presidio sulla qualità dell’alimentazione e del servizio offerto ai dipendenti, servendo quotidianamente più di seimila pasti in linea con i principi di benessere e sostenibilità e con la piattaforma Eyes on Food, sviluppata nel 2022 in collaborazione con lo chef Davide Oldani». (Corriere Delle Alpi)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’obiettivo è quello di intensificare il controllo del territorio e di riqualificare l’area urbana. Al controllo del rispetto delle regole dettate dal Codice della Strada si aggiungono il contrasto alle attività legate allo spaccio di sostanze stupefacenti, la prevenzione e repressione dei reati predatori in genere nonché il trasporto di eventuali merci pericolose. (Cronache Cittadine)

In controtendenza rispetto alla generalizzata esternalizzazione dei servizi, da gennaio del prossimo anno EssilorLuxottica assumerà la gestione diretta del servizio di mensa e ristorazione dei suoi stabilimenti bellunesi. (Corriere della Sera)

Da gennaio 2025, per la prima volta il Gruppo si occuperà direttamente della complessa organizzazione dei propri ristoranti aziendali, garantendo un servizio di qualità alle oltre diecimila persone impiegate nelle sue sedi di Agordo, Sedico e Cencenighe. (L'Amico del Popolo)

EssiLux investe ancora nel welfare, al via nuovo modello di ristorazione aziendale negli stabilimenti bellunesi

NETTUNO – I Carabinieri della Compagnia di Anzio, insieme ai Carabinieri del NAS di Roma hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e al contrasto dell’illegalità diffusa nel quartiere sandalo, con lo sgombero di un immobile occupato abusivamente, condiviso con le altre forze di polizia, condiviso in sede di comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica e in linea con le direttive del Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, per prevenire e contrastare il fenomeno delle occupazioni abusive e incidere sulle situazioni di illegalità e degrado. (Cronache Cittadine)

Una ne fa e cento ne pensa. Un'attività finora affidata a una ditta privata esterna e che, suddivisa in quattro cucine, sforna qualcosa come seimila pasti al giorno. (ilgazzettino.it)

Si tratta di un passo storico per il Gruppo, che per la prima volta organizzerà in autonomia il servizio di ristorazione per oltre diecimila dipendenti nelle sue sedi del Bellunese. (Nordest Economia)