La risposta di Lega e Fratelli d'Italia a Fedez: e il cappellino della Nike allora?

La risposta di Lega e Fratelli d'Italia a Fedez: e il cappellino della Nike allora?
LA NOTIZIA CULTURA E SPETTACOLO

“‘Canta che ti passa’ invece Fedez preferisce fare un comizio, trasformando il ‘concertone’ in un festival dell’Unità vecchio stile.

La risposta della Lega a Fedez: e il cappellino della Nike allora?

In occasione del concerto del primo maggio ieri è andata in scena una furiosa polemica tra Matteo Salvini e Fedez.

Fratelli d’Italia e il cappellino della Nike di Fedez. E ancora: “La smodata esibizione del cantante – prosegue Rauti – è la conferma del furore ideologico del ddl Zan

Chi ha consentito a Fedez di fare pubblicità alla Nike?

(LA NOTIZIA)

Ne parlano anche altre testate

Non si placa la polemica attorno al Concerto del Primo Maggio e in particolare al discorso tenuto da Fedez durante la sua esibizione. Matteo Salvini ha pubblicato un post in risposta: “Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole. (varesenews.it)

Pubblicato il video che mostra parzialmente la telefonata intercorsa (sono evidenti dei tagli), Fedez decide di aggiungere ulteriori stories Instagram, in cui riporta nuovi frammenti dello scambio di battute avute con Ilaria Capitani. (Tvblog)

“La Rai voleva censurarmi”, l’attacco di Fedez sul palco del Primo Maggio (VIDEO)

La Rai, spinta anche da una certe corrente proveniente dal Carroccio, nega di aver tentato di censurare il testo proposto da Fedez. Tra gli ospiti presente Fedez che è stato uno degli artisti che ha avuto la possibilità di fare un discorso. (CheNews.it)

Salvini ha anche replicato a Fedez su Facebook dopo il suo intervento: «Adoro la Libertà. Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr