Lukaku sconfitto e sconsolato, De Bruyne corre da lui e prova a strappargli un sorriso

Sport Fanpage SPORT

Lukaku sconfitto e sconsolato, De Bruyne corre da lui e prova a strappargli un sorriso De Bruyne autore del gol vittoria in Manchester City-Chelsea ha provato a rincuorare il suo amico e connazionale Lukaku.

In Blues De Bruyne non è riuscito nel 2013-2014 a conquistarsi la possibilità di permanenza, e così ecco l'addio con la crescita poi al Wolfsburg e l'esplosione al City.

De Bruyne ha visto Lukaku fermo in mezzo al campo e lo ha raggiunto di corsa per salutarlo e probabilmente consolarlo, mettendo da parte la rivalità

A cura di Marco Beltrami (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Le due squadre, rispettivamente penultima e ultima della classifica hanno dato vita a una gara vivace, caratterizzata da due reti segnate per tempo. (Calcio In Pillole)

Bettinelli, Jorginho, Loftus-Cheek, Saul, Barkley, Havertz). GOL: 70' De Bruyne. Ammoniti: Alonso, Kovacic. MVP. Kevin De Bruyne, per la fattura del gol-partita (splendido, anziché no) e per il prezioso lavoro sulla trequarti da "taglia e cuci" (Eurosport IT)

Certe volte Lukaku avrebbe bisogno di mettersi più a disposizione della squadra, ha perso tanti palloni in situazioni promettenti Ha perso tanti palloni". (TUTTO mercato WEB)

Cancelo con una palla filtrante sorprende Kanté, Foden con un movimento perfetto taglia fuori Thiago Silva, De Bruyne avanza, mira e mette il pallone nell'angolino. Perla di De Bruyne e Chelsea ko: il Manchester City mette le mani sulla Premier già a gennaio Il Manchester City batte il Chelsea e lo spedisce a 13 punti. (Sport Fanpage)

Guardiola sapeva: quando ha scelto di rinnovare il contratto di De Bruyne, lo scorso anno il tecnico catalano aveva intravisto la possibilità di dare continuità a una legacy iniziata nel 2015. I campioni d’Europa non hanno quindi avuto possibilità di replicare alla forza disarmante del City, indorata dalla prodezza di Kevin De Bruyne. (Minuti Di Recupero)

VIDEO BRENTFORD-MANCHESTER CITY 0-1: GOL E HIGHLIGHTS Il Manchester City batte di misura il Chelsea nel big match di Premier League: decisiva una prodezza di De Bruyne nella ripresa. (Superscudetto)