Torino, Vagnati è in bilico: può finire alla Sampdoria. I dettagli

Torino, Vagnati è in bilico: può finire alla Sampdoria. I dettagli
Calcio News 24 SPORT

Il ds granata potrebbe tornare di moda per la Sampdoria. La fallimentare stagione del Torino potrebbe avere serie ripercussioni a livello dirigenziale.

Il Torino prepara la rivoluzione: in bilico la posizione di Vagnati.

Al momento, anche il futuro di Carlo Osti e Riccardo Pecini è in bilico.

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMPDORIA VAI SU SAMPNEWS24. In caso di licenziamento, Vagnati potrebbe essere un nome molto chiacchierato in casa Sampdoria. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stankovic primo nome per la Sampdoria. Secondo le indiscrezioni del Secolo XIX, l'imprenditore romano sarebbe pronto ad attuare una rivoluzione nell'organigramma tecnico dei blucerchiati e Stankovic si troverebbe in pole come nuovo tecnico. (Sport Fanpage)

Samp, incontro tra Ferrero e Stankovic a Roma: il serbo opzione per la prossima stagione. vedi letture. La Sampdoria pensa già alla prossima stagione e Massimo Ferrero, presidente dei blucerchiati, non sembra essere così sicuro di confermare Claudio Ranieri in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Incontrati di persona Paolo Zanetti (Venezia) e Dejan Stankovic (Stella Rossa) Come riporta il Secolo XIX, contatti sono stati presi con Ivan Juric (Hellas Verona), Leonardo Semplici (Cagliari), Vincenzo Italiano (Spezia), Roberto D’Aversa (Parma), Rolando Maran (ex Genoa) e Luca Gotti (Udinese). (Sampdoria News 24)

Sampdoria Napoli, si ferma Quagliarella: le condizioni dell'attaccante

Il Napoli deve prenderla con le molle, Ranieri poi ha rimesso a posto tutte le situazioni. Gabbiadini: "Con Benitez giocava nel suo ruolo e si è espresso al meglio". vedi letture. Silvio Pagliari, agente dell'attaccante blucerchiato Manolo Gabbiadini, parla ai microfoni di Radio Marte dell'avventura in azzurro del suo assistito: "Ha fatto 27 gol, con Benitez giocava nel suo ruolo e non a caso si è espresso meglio. (TUTTO mercato WEB)

Per questo motivo, gli uomini di Claudio Ranieri non avranno vita facile nella sfida contro la corazzata azzurra. Da evitare anche Emil Audero, che rischia di prendere almeno un gol da Victor Osimhen e compagni (Sampdoria News 24)

Nella seduta di ieri, al pari di Lorenzo Tonelli che ha svolto un programma differenziato in linea con le sue esigenze di gestione, anche l’attaccante della Sampdoria non si è allenato con il gruppo. Nulla di preoccupante e che non metterebbe a rischio la partita contro il Napoli, valida per al 30esima giornata di Serie A (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr