Jeff Bezos offre 2 miliardi alla Nasa per assicurarsi contratto per sbarco su Luna di Blue Origin

Sputnik Italia ECONOMIA

Una pallottola in mezzo alla fronte ci vorrebbe!!

Irina Derefko Li desse ai suoi dipendenti ( schiavi)!

Non c'è stato ancora un commento sugli sviluppi da parte di un rappresentante di SpaceX.

0. 1. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2021. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Notiziario. it_IT. Sputnik Italia feedback. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Jeff Bezos ed Elon Musk, infatti, oltre alla gloria e al prestigio si contendono i soldi della Nasa. "Blue Origin è impegnata a costruire un futuro in cui milioni di persone vivono e lavorano nello spazio a beneficio della Terra. (Quotidiano.net)

E al momento i contendenti sono due: Jeff Bezos, appunto, ed Elon Musk. Dopo il grande successo del volo suborbitale della navicella New Shepard di Blue Origin con tre turisti spaziali a bordo, Jeff Bezos non lascia, raddoppia. (Nazione Futura)

Proposta strana, in un contesto strano, ma seria. Il patentino da astronauta. Pare una barzelletta, ma Bezos si dimostra un gentleman più del britannico Sir Richard: «Sono il 570º uomo a salire nello spazio, sono felice così, era un mio sogno», si limita a dire. (Il Sole 24 ORE)

Il contratto ricevuto da SpaceX è circa la metà dell’offerta presentata da Blue Origin in partnership con Lockheed Martin, Northrop Grumman e Draper. Blue Origin aveva collaborato con Lockheed Martin, Northrop Grumman e Draper nell’offerta che riguardava il lander lunare di Blue Origin “Blue Moon”. (Startmag Web magazine)

Ora si può procedere con lo sviluppo del programma d’allunaggioRead More (HelpMeTech)

Oltre alla missiva all'agenzia spaziale, Blue Origin ha anche accusato l'agenzia di aver dato a SpaceX un vantaggio sleale, avendogli consentito di rivedere i suoi prezzi. Un portavoce della Nasa ha detto che l'agenzia era a conoscenza della lettera di Bezos, ma ha rifiutato di commentare ulteriormente la questione. (Ticinonline)