Meloni a Salerno e Battipaglia: «Scegliete noi non De Luca»

la Città di Salerno INTERNO

a fatto tappa a Salerno e Battipaglia Giorgia Meloni.

Tendenzialmente abbiamo sempre ascoltato, anzi chiesto di sapere un po' di più di quello che dicevano gli esperti»

La leader di Fratelli d'Italia è arrivata nei due comuni del Salernitano per sostenere rispettivamente le candidature a sindaco di Michele Sarno nel capoluogo di provincia e di Ugo Tozzi nella città della Piana del Sele.

La Meloni, in particolare nel suo comizio a Salerno, ha sparato alzo zero contro Vincenzo De Luca: «Decidete se volete essere liberi e orgogliosi, come i salernitani sono sempre stati, e decidete di scegliere noi, invece di un monarca cabarettista». (la Città di Salerno)

La notizia riportata su altri media

La presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sarà a Busto Arsizio per sostenere la campagna elettorale del circolo cittadino e il sindaco Emanuele Antonelli in vista del voto di domenica 3 e lunedì 4 ottobre. (varesenews.it)

"Ma a Lampedusa serve il Green pass", chiede polemicamente un utente, riferendosi agli sbarchi di migranti in Sicilia. Giorgia Meloni prosegue la sua lotta contro il Green pass. (Liberoquotidiano.it)

Giorgia Meloni: "Ho fatto una proposta a Draghi sul cashback, l'ha colta e io l'ho ringraziato, sa ascoltare. Se però non condivido una cosa lo dico, non mi piego per una poltrona, non abbiamo padroni" (La7)

Alla ministra Lamorgese viene chiesto quindi "quali urgenti iniziative, per quanto di competenza, intenda assumere affinché a ciascun partito sia concesso l'uso di uno spazio congruo per la propria manifestazione elettorale, garantendo la corretta applicazione e il pieno rispetto delle disposizioni sullo svolgimento delle competizioni elettorali" E "addirittura il Pd - sottolinea Fratelli d'Italia - ha celebrato per oltre due settimane consecutive prima la propria festa nazionale e, ora, quella provinciale in periodo regolato dalla normativa elettorale, su spazi pubblici, con assegnazioni preferenziali sottratte alla disciplina interpartitica". (BolognaToday)

16 settembre 2021 a. a. a. Ma gli italiani sono favorevoli o contrari al green pass? Tra quelli di Giorgia Meloni il 40 per cento è favorevole al green pass esteso a tutti e il 42 solo ad alcune categorie, per un 82 per cento totale. (Liberoquotidiano.it)

Credete nella possibilità di liberare Battipaglia dal giogo di De Luca e dei suoi avatar” ha affermato la presidente di Fratelli d’Italia durante un comizio a Battipaglia in vista delle prossime elezioni comunali. (L'Occhio di Salerno)