Zvonimir Boban torna alla Dinamo Zagabria: sarà presidente del club

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex centrocampista croato ha annunciato lunedì il suo ritorno nella squadra dove ha iniziato la sua carriera di giocatore, dopo aver ricoperto incarichi dirigenziali presso la FIFA e la UEFA. "Sono entrato per la prima volta nello stadio Maksimir il 1ᵉʳ settembre 1982, e il desiderio rimane lo stesso", ha dichiarato Zvonimir Boban in una conferenza stampa a Zagabria. "Zvone è la Dinamo e la Dinamo è Zvone. (Diretta)
Su altri media
Tanto per spiegare come se la passa la Dinamo in questo momento... La Dinamo Zagabria sta vivendo una profonda crisi in campionato e, proprio negli ultimi giorni, c'è stato l'esonero di Fabio Cannavaro , che era stato il quarto allenatore della squadra croata in questa stagione. (eurosport.it)
Dal 1 giugno 2025, Zvonimir Boban sarà il presidente della Dinamo Zagabria, club della capitale croata che recentemente ha esonerato il tecnico italiano Fabio Cannavaro. Boban torna alla Dinamo dopo 34 anni dall'addio. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
"Sono entrato per la prima volta nello stadio Maksimir il 1° settembre 1982 e il desiderio è rimasto lo stesso", ha detto Boban in una conferenza stampa a Zagabria. (Sportmediaset)

Dopo 34 anni Zvonimir Boban fa ritorno in Croazia, dove sarà presidente della Dinamo Zagabria. A giugno il croato tornerà in patria, precisamente nella sua amata Dinamo Zagabria, dove ha debuttato ad appena sedici anni. (News Sports)
Mercoledì alle 19 al PalaSerradimigni la gara di andata contro Alpo, le sassaresi non possono più sbagliare. Restivo chiama a raccolta i tifosi: “Potranno dare la spinta decisiva alle ragazze” (SARdies.it)
"Sono entrato per la prima volta nello stadio Maksimir il 1° settembre 1982 e il desiderio è rimasto lo stesso", ha detto Boban in una conferenza stampa a Zagabria. L'ex centrocampista croato del Milan ha annunciato che dal prossimo uno giugno, 34 anni dopo l'addio, tornerà alla Dinamo Zagabria in qualità di presidente. (La Gazzetta dello Sport)