L’Italia vince gli Europei: i bookmakers ci hanno dato fiducia

L’Italia vince gli Europei: i bookmakers ci hanno dato fiducia
Europa Calcio SPORT

E così tutta Italia si è riscoperta al fianco della Nazionale dopo lo storico momento della mancata qualificazione ai Mondiali del 2018 sotto la guida del Ct Giampiero Ventura.

L’Italia ha vinto i Campionati Europei e si è scatenato l’entusiasmo in tutto il Paese.

L’Italia vince gli Europei – La forza della nostra Nazionale nel gruppo e nella voglia di vincere

Attenzione però sempre a ricordare che anche le giocate virtuali, quelle tramite pc o smartphone, vanno effettuate in maniera responsabile. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Mancini in coda dal salumiere a Jesi: il ritorno nelle Marche. Nonostante il glorioso successo raggiunto agli Europei, quindi, il ritorno a Jesi per far visita ai genitori ha subito fatto immergere il ct della nazionale azzurra in una dimensione familiare. (Yahoo Eurosport IT)

Domenica 11 luglio l’Italia saliva sul tetto d’Europa, sconfiggendo dopo la lotteria dei calci di rigore l’Inghilterra nella finale di UEFA EURO 2020. stavamo per cominciare una grande sfida, l’ultima di Euro 2020, la finale contro l’Inghilterra. (lagoleada.it)

Adesso però viene il bello. Ma adesso viene il bello, cerchiamo di non farci trovare impreparati come al solito (Calcio In Pillole)

Mancini ricorda la finale di Euro 2020: “Sette giorni fa, a quest’ora, stavamo iniziando la grande sfida”

Sette giorni dopo la finale di Wembley contro l'Inghilterra, il ct azzurroaffida ai social una lunga lettera:"Proprio 7 giorni fa a quest'ora stavamo per cominciare una grande sfida, l'ultima di Euro 2020, la finale contro l'Inghilterra. (Calciomercato.com)

Qualche giorno fa molti di voi avranno visto l’ultima tappa di Sogno Azzurro, la serie della Rai. – “Proprio 7 giorni fa a quest’ora stavamo per cominciare una grande sfida, l’ultima di Euro 2020, la finale contro l’Inghilterra. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Quello che non tutti conoscevano invece era il dietro le quinte" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr