Federer: "Credo a Sinner ma comprendo la frustrazione degli altri"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

A stretto giro dalle parole di Rafa Nadal, sono arrivate anche quelle di Roger Federer, rilasciate a Today.com: "Penso che tutti siamo convinti che Jannik non abbia commesso alcunché, ma c'è una risposta a cui bisogna rispondere ed è perché non si sia dovuto fermare quando ancora non se ne era sicuri al 100%. Notizie del genere non le vorremmo mai vedere nel nostro sport, a prescindere se lui o qualunque altro giocatore abbiano fatto qualcosa o meno. (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altri media

DAVANTI A TUTTI – Si attendevano risposte dall’Inter nel primo scontro diretto e sono arrivate nella maniera migliore possibile. (Inter-News)

«C'è una domanda a cui bisogna rispondere». Roger Federer, uno dei giocatori più forti di sempre della storia del tennis, commenta il caso doping di Sinner. (ilmessaggero.it)

Roger Federer ha parlato del caso Clostebol che ha riguardato Sinner e ha espresso concetti molto chiari: "Penso che siamo tutti abbastanza convinti che Jannik non abbia fatto nulla, ma l'incoerenza potenziale che non ha dovuto starsene fuori mentre non erano sicuri al 100% di cosa stesse succedendo, penso che questa sia la domanda a cui bisogna rispondere". (Fanpage.it)

Federer sul caso Sinner: «Capisco la frustrazione di chi si chiede: “È stato trattato come gli altri?»

Roger Federer, leggenda vivente del tennis, è arrivato a New York per assistere ai quarti di finale degli US Open 2024. L’ex campione svizzero, atteso questa sera all’Arthur Ashe Stadium, non ha esitato a condividere le sue riflessioni sul recente caso di doping che ha coinvolto Jannik Sinner, sollevando interrogativi che vanno oltre la semplice questione di colpevolezza o innocenza. (LiveTennis.it)

Vince in campo e fa parlare i suoi colleghi al di fuori: si potrebbe riassumere così l’ultimo mese di Jannik Sinner. Il tennista italiano si è sbarazzato dello statunitense Tommy Paul negli ottavi di finale degli US Open per 7-6, 7-6, 6-1 e nella giornata di domani è atteso dalla sfida più ostica fin qui, quella contro Medvedev, numero 5 al mondo. (CalcioMercato.it)

«Questo tipo di notizie non è qualcosa che vogliamo vedere nel nostro sport, indipendentemente dal fatto che abbia fatto qualcosa o meno, o che l’abbia fatto qualsiasi giocatore». Queste le parole dell’ex tennista svizzero: (IlNapolista)