Omar Pedrini ricoverato, salta l'estate della ripartenza

Omar Pedrini ricoverato, salta l'estate della ripartenza
Prima Brescia CULTURA E SPETTACOLO

Ci siamo salutati alla fine del 2019 col vento in poppa, ora dobbiamo essere pronti per volare senza vento

Sarebbe stata l’estate della ripartenza e invece resterò un po’ ai box.

L’agenzia che cura i miei tour sta già contattando gli organizzatori delle serate imminenti per trovare soluzioni ed io li ringrazio.

di Marzia Borzi. Ricoverato oggi nel reparto di cardiochirurgia dell’ospedale di Bologna Omar Pedrini (Prima Brescia)

Su altri giornali

Uno stop dovuto alla malattia congenita al cuore da cui l'ex leader dei Timoria è affetto da anni. Comincia così il lungo post con cui Omar Pedrini, cantautore e chitarrista, annuncia ai fan una pausa forzata dagli impegni professionali. (Today.it)

In gergo tecnico ho un (fottuto) aneurisma aortico“. Peccato ancor di più dopo un anno così difficile in cui la musica ha già ingiustamente sofferto più degli altri settori. (Il Fatto Quotidiano)

Sarà un intervento semplice e quindi la degenza dovrebbe essere meno lunga. Omar Pedrini deve sottoporsi a un altro intervento per i problemi cardiaci che lo tormentano da tempo. (Brescia Oggi)

Nuova operazione per Omar Pedrini: "Ho un aneurisma aortico"

L'ex leader dei Timoria, infatti, si trova in ospedale ed ha annunciato che domani dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico a causa di un problema cardiaco. E anche un altro musicista come Gian Luca Naldi ha mostrato vicinanza a Omar Pedrini: «In bocca al lupo per un veloce recupero» (leggo.it)

Il famoso cantante italiano Omar Pedrini è stato operato d’urgenza. Omar Pedrini è fiducioso che andrà tutto bene, ma è dispiaciuto di non poter onorare i suoi impegni. (Bigodino.it)

Brrescia - Nuova operazione per il cantante bresciano Omar Pedrini. Sono già stato trasferito in cardiochirurgia a Bologna dove affronterò un'operazione di chirurgia vascolare. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr