Mondiale per Club a rischio, Damascelli: "Difficoltà sui diritti televisivi perché Infantino..."

Mondiale per Club a rischio, Damascelli: Difficoltà sui diritti televisivi perché Infantino...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Continua ad arrivare difficoltà sull'acquisizione delle partite del Mondiale per Club, che rischia di saltare. A proposito Tony Damascelli su Radio Radio ha detto: “Chi si occupa di trovare i diritti di vendere il prodotto è un italiano molto bravo molto professionale, si chiama Romy Gai, ex Juventus, e trova difficoltà. Trova difficoltà perché Infantino ha collocato il torneo in un periodo incredibile. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Di certo per ora ci sono solo le date: 15 giugno-13 luglio 2025. Tante incertezze ancora per il Mondiale per Club che fanno preoccupare le squadre che si sono qualificate alla competizione. Inter e Juve tra i club preoccupati per quanto sta accadendo. (Atalantini.com)

"Il nuovo FIFA Club World Cup™ raggiungerà un traguardo significativo sabato, quando la FIFA rivelerà le città e gli stadi che ospiteranno il torneo, in diretta dal Global Citizen Festival di New York. (fcinter1908)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Mondiale per Club, svelate le sedi ospitanti: ecco dove giocherà l’Inter!

Situazione in alto mare per quanto riguarda il Mondiale per Club. La nuova manifestazione della FIFA, che non va a sostituire il vecchio format a sette squadre che tornerà invece a chiamarsi Coppa Intercontinentale, è pronta a prendere il via. (Tutto Napoli)

Il tutto verrà svelato nel corso di un evento organizzato a New York al quale parteciperanno circa 60mila persone. Il Mondiale per Club avrà un format con 32 squadre, ma a far discutere è l’assegnazione dei diritti tv e degli stadi che ospiteranno le gare del torneo in programma dal 15 giugno al 13 luglio 2025. (Calciomercato.com)

SEDI MONDIALE PER CLUB – L’estate calcistica del 2025 si preannuncia caldissima, con la novità del Mondiale per Club in programma negli Stati Uniti tra il 15 giugno e il 13 luglio 2025. Tra le trentadue squadre partecipanti ci sarà anche l’Inter che, insieme all’altra italiana Juventus, aspetta di conoscere maggiori dettagli in merito al torneo. (Inter-News)