Mondiale per Club a rischio, Damascelli: "Difficoltà sui diritti televisivi perché Infantino..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua ad arrivare difficoltà sull'acquisizione delle partite del Mondiale per Club, che rischia di saltare. A proposito Tony Damascelli su Radio Radio ha detto: “Chi si occupa di trovare i diritti di vendere il prodotto è un italiano molto bravo molto professionale, si chiama Romy Gai, ex Juventus, e trova difficoltà. Trova difficoltà perché Infantino ha collocato il torneo in un periodo incredibile. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Di certo per ora ci sono solo le date: 15 giugno-13 luglio 2025. Tante incertezze ancora per il Mondiale per Club che fanno preoccupare le squadre che si sono qualificate alla competizione. Inter e Juve tra i club preoccupati per quanto sta accadendo. (Atalantini.com)
"Il nuovo FIFA Club World Cup™ raggiungerà un traguardo significativo sabato, quando la FIFA rivelerà le città e gli stadi che ospiteranno il torneo, in diretta dal Global Citizen Festival di New York. (fcinter1908)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Situazione in alto mare per quanto riguarda il Mondiale per Club. La nuova manifestazione della FIFA, che non va a sostituire il vecchio format a sette squadre che tornerà invece a chiamarsi Coppa Intercontinentale, è pronta a prendere il via. (Tutto Napoli)
Il tutto verrà svelato nel corso di un evento organizzato a New York al quale parteciperanno circa 60mila persone. Il Mondiale per Club avrà un format con 32 squadre, ma a far discutere è l’assegnazione dei diritti tv e degli stadi che ospiteranno le gare del torneo in programma dal 15 giugno al 13 luglio 2025. (Calciomercato.com)
SEDI MONDIALE PER CLUB – L’estate calcistica del 2025 si preannuncia caldissima, con la novità del Mondiale per Club in programma negli Stati Uniti tra il 15 giugno e il 13 luglio 2025. Tra le trentadue squadre partecipanti ci sarà anche l’Inter che, insieme all’altra italiana Juventus, aspetta di conoscere maggiori dettagli in merito al torneo. (Inter-News)