Rai, Salini a La Stampa: Bilanci in pareggio, con me azienda cresce

Rai, Salini a La Stampa: Bilanci in pareggio, con me azienda cresce
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

(LaPresse) – “In merito all’ingeneroso articolo di Paolo Festuccia sulla Rai, il contenuto omette una serie di elementi che, in modo molto sintetico e riassuntivo, vorrei elencare.

Per quanto riguarda il Budget 2021, il risultato netto (-57 milioni di euro) è in miglioramento rispetto al Budget 2020 (-65 milioni) nonostante il calo generalizzato della raccolta pubblicitaria”.

La posizione finanziaria netta 2021, grazie agli interventi sulla gestione operativa, è stimata in riduzione di oltre 180 milioni di euro rispetto alle tendenze inerziali e in lieve miglioramento rispetto al Piano Industriale 2019–2021 che ovviamente non considerava i negativi impatti della pandemia sulla gestione”

Milano, 4 mag. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

L’imbarazzo di Rai e organizzatori: nessuno si vuole prendere… - lilaacskyy : RT @petergomezblog: Caso Fedez, l’audio integrale della telefonata al rapper Questa è la durata del filmato che racchiude, nella sua totalità, L’audio integrale telefonata Fedez con i vertici di Rai 3 e gli organizzatori del Concerto del Primo Maggio. (Zazoom Blog)

Che nel caso in questione, ironia della sorte, il tutto accade proprio nella rete, la Terza, che della sinistra è feudo incontrastato Peccato che la contro registrazione della dirigente Rai testimoni che di censura non si è neppure parlato. (Quotidiano.net)

Le dinamiche usate dalla Rai, nella telefonata che Fedez ha fatto ascoltare, sono quelle tipiche dell'establishment che vuole minimizzare gli attriti tra tutte le parti dell'establishment stesso. E il pubblico di Fedez è costituito principalmente da giovani. (Leggo.it)

TERREMOTO A VIALE MAZZINI

Dal tempo dei faraoni, ogni potere ha la sua corte, il suo harem, i suoi nani e le sue ballerine. Però il rapper lingualunga, uno molto onesto, uno che si registra quando fa le telefonate, dice che lo censurano. (Tempi.it)

I vertici Rai che entrano nel panico (idem). Il caso Fedez e le follie da Concertone: ddl Zan nuovo barometro per capire la 'civiltà' del Paese (Di lunedì 3 maggio 2021) La Rai . (Zazoom Blog)

Adesso è Fedez contro la Rai, con la Lega che esce dalla finestra della stanza dell'omicidio mentre si apre la porta di Viale Mazzini con l'ad Salini che chiede l'indagine interna e la commissione di Vigilanza che convoca i vertici di Rai3. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr