Warren Buffett (a 90 anni) entra nel club dei super ricchi con più di 100 miliardi di dollari: i suoi segreti

Warren Buffett (a 90 anni) entra nel club dei super ricchi con più di 100 miliardi di dollari: i suoi segreti
Corriere della Sera ECONOMIA

Una cifra che rende Buffett, nato a Omaha in Nebraska il 30 agosto 1930, il sesto membro del club dei paperoni capaci di superare i 100 miliardi di dollari di patrimonio.

Co-fondatore del Giving Pledge, una campagna per incoraggiare la filantropia miliardaria, Buffett ha donato più di 37 miliardi di dollari in azioni Berkshire dal 2006

E intanto c’è anche Marck Zuckerberg, il fondatore del social media Facebook, vicinissimo al traguardo, con un patrimonio stimato di 96,7 miliardi di dollari. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Berkshire Hathaway, (il titolo della holding fondata e gestita da Warren Buffett), viene scambiato a un valore superiore a $421.000 per azione di Classe A, e il mercato è ottimista. Il Nasdaq ha comunicato di star ultimando un upgrade che dovrebbe risolvere il problema entro la fine del mese. (Finanzaonline.com)

Warren Buffet e il pericolo inflazione. Il miliardario Buffett si è unito alla lunga lista di dirigenti che affermano che l’inflazione sta premendo verso l’alto, mentre l’economia degli Stati Uniti si riprende dalla recessione. (Money.it)

Ascolta qui download. Warren Buffett ha duramente criticato l’app Robinhood. Robinhood criticata anche dal socio di Warren Buffett: la replica. Anche il socio di Warren Buffett e vice presidente della Berkshire Hathaway Charlie Munger, ha attaccato Robinhood:. (Cryptonomist)

Berkshire Hathaway: Charlie Munger odia Bitcoin

È quanto conferma il sito della Cnbc dopo che, lo scorso sabato, si è tenuta l'assemblea annuale degli azionisti di Berkshire Hathaway. Quando Warren Buffett, 90 anni, si dimetterà dalla carica di amministratore delegato di Berkshire Hathaway, sarà il vicepresidente Greg Abel a prendere il timone della holding. (Il Sole 24 ORE)

Nel primo trimestre fiscale, il conglomerato di Warren Buffett ha riportato utili per $ 11,7 miliardi di utili netti da una perdita di $ 49,7 miliardi un anno fa. Berkshire Hathaway si lascia alle spalle le difficoltà registrate nel picco della pandemia rivede e rivede l’utile. (Wall Street Italia)

Sabato, durante l’Annual Shareholders Meeting di Berkshire Hathaway, Charlie Munger ha dichiarato:. “Ovviamente odio il successo di Bitcoin. Ascolta qui download. Il Vicepresidente di Berkshire Hathaway, Charlie Munger, ha dichiarato esplicitamente di odiare il successo di Bitcoin. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr