Roma, in chiusura la trattativa per Bailly: le cifre

Siamo la Roma SPORT

La trattativa con il Manchester United prosegue spedita e dovrebbe essere completa nei prossimi giorni.

Diritto che diventerà obbligo in caso di qualificazione della squadra di Mourinho in Champions League

14:40- Dopo Wijnaldum, la Roma è pronta a chiudere anche Bailly.

Secondo quanto riportato dal giornalista inglese David Kent, il difensore ivoriano si trasferirà in giallorosso in prestito con diritto di riscatto per 3 milioni di sterline. (Siamo la Roma)

Su altri giornali

In difesa c'è Bailly. La difesa non è una priorità per la Roma ma Tiago Pinto valuta l'occasione di mercato per rinfrozare il pacchetto difensivo a disposizione di Mourinho. Bailly alla Roma contenderebbe il posto a Roger Ibanez e sarebbe l'unico difensore mancino in rosa a disposizione di Mourinho. (RomaToday)

Sei qui: Home » Calciomercato » Roma scatenata sul mercato, pronto il colpo in difesa! Secondo quanto riporta Nicolò Schira, la società giallorossa sarebbe interessata al difensore Dan-Axel Zagadou. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Giallorossi in pressing sul difensore del Manchester Utd. La Roma è sempre più vicina all’acquisto di Eric Bailly del Manchester United. Le parti si stanno accordando per un prestito con opzione d’acquisto fissato a 7 milioni di sterline (Siamo la Roma)

In difesa il nome più caldo è ancora quello di Eric Bailly, giocatore che Mou conosce dai tempi del Manchester United. Due acquisti per completare la Roma: Belotti deve solo aspettare, Bailly in pole per la difesa. (TUTTO mercato WEB)

L’ivoriano dovrebbe arrivare nella capitale in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Secondo quanto riferito dal The Sun, è alle battute finali la trattativa tra la Roma e il Manchester United per Bailly (RomaNews)

Il nome più discusso è quello di Bailly, secondo il The Sun la trattativa tra la Roma e il Manchester United è alle battute finali. Nei giorni scorsi l'ex Villareal sembrava vicino al ritorno in Spagna ma al momento la Roma è la pista più accreditata. (ForzaRoma.info)