Partenza choc come Allegri nel 2011. E ora c'è la candidatura di Max...

Partenza choc come Allegri nel 2011. E ora c'è la candidatura di Max...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Una partenza così, in casa Milan, non si vedeva da un bel po'. E se consideriamo che nelle ultime stagioni, a parte quella dello scudetto di Pioli, i rossoneri non hanno mai brillato per protagonismo, c'è proprio da stupirsi in senso negativo scoprendo che 2 soli punti nelle prime 3 partite di campionato il Diavolo non li raccoglieva addirittura da 13 anni, da quel 2011-12 in cui il Milan partì con lo scudetto sul petto conquistato l'anno precedente sotto la guida di Max Allegri (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riferito da Tuttosport, nonostante le dichiarazioni di facciata, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è sotto esame nelle prossime partite, quelle contro Venezia e Inter in campionato e Liverpool in Champions League. (Milan News 24)

Nonostante l'immediata smentita dei diretti interessati, ha fatto discutere anche l'esclusione di Theo Hernandez e Rafael Leao dal primo minuto, con i due che non hanno partecipato al cooling break nella ripresa della sfida alla Lazio. (fcinter1908)

Come Vincenzo Montella, che nella stagione 2016-2017 vinse contro il Torino e poi perse contro Napoli e Udinese, ma anche come Siniša Mihajlović, che nell'annata precedente perse contro la Fiorentina e l'Inter, ma vinse contro l'Empoli. (Pianeta Milan)

(S)punti di vista. Falsa partenza ma ora il tecnico va sostenuto

"L’arrivo di Paulo Fonseca andava scongiurato. Poco, forse pochissimo". (Pianeta Milan)

Due punti in tre partite, un inizio complicato per il Milan che raramente si è visto nella sua storia. L'ultimo precedente risale a 13 anni fa, quando la squadra campione d'Italia in carica allenata da Massimiliano Allegri faceva lo stesso score: 2-2 all'esordio a San Siro contro la Lazio, rimontando due gol di svantaggio (come i rossoneri di Fonseca contro il Torino); sconfitta a Napoli per 3-1 (gol di Aquilani) e pari in casa contro l'Udinese per 1-1 con El Shaarawy che risponde a Di Natale. (Milan News)

Mola Tre giornate di serie A e appena due punti in classifica. Con scelte tecniche (più o meno) discutibili dell’allenatore e inadeguati comportamenti in campo di alcuni “senatori“. (Quotidiano Sportivo)