Retroscena Billing: Mourinho lo avrebbe voluto al Fenerbahce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Philip Billing ha 28 anni, è nato a Copenaghen, ha collezionato 5 presenze con la Danimarca, l'ultima quasi due anni fa. Ne parla il Corriere dello Sport. "Si definisce un centrocampista «box-to-box», sa fare tutto, si nota con la sua altezza da gigante, 193 centimetri di muscoli, agilità, inserimenti e gol. Non è comune trovare in giro un centrocampista con numeri (quasi) da attaccante: 31 gol in 201 partite più una ventina di assist. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Alex Iozzi 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 23:08) Luca Marchetti, giornalista presso Sky Sport (nonché esperto di mercato), è intervenuto in diretta ai microfoni dell'emittente satellitare svelando, mediante le seguenti dichiarazioni, un clamoroso retroscena relativamente al trasferimento (che sta per andare in porto) di Philip Billingdagli inglesi del Bournemouth al Napolitargato "Antonio Conte" durante la sessione invernale di calciomercato corrente. (CalcioNapoli1926.it)
Niente Fazzini, niente Casadei nonostante un pressing serrato nelle ultime ore: la virata del Napoli su Philip Billing è stata improvvisa e ha portato all'accordo con il Bournemouth per un prestito con diritto di riscatto a circa 10 milioni di euro. (Calciomercato.com)
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, pres. Assosservatori: “Kvara al PSG è la prova che dinanzi a certe cifre non si può restare indifferenti. Quando perdi certi treni, poi rischi che non passano più. (Tutto Napoli)
Due anni fa, il NY Times scriveva di Philip Billing «Ha un talento speciale e raro. Eppure, il danese dal sangue nigeriano è un calciatore di assoluto rispetto. (ilmattino.it)