Articolo precedente La nuova KTM 1290 Super Duke RR

Articolo precedente La nuova KTM 1290 Super Duke RR
Il Tabloid SCIENZA E TECNOLOGIA

Sono questi i punti cardine attorno ai quali, fin dalla sua nascita, la #ktm 1290 SUPER DUKE R ha costruito il proprio successo.

La nuova #moto annuncia il suo arrivo con un ruggito reso ancora più distintivo dal leggero silenziatore AKRAPOVIČ “SLIP-ON LINE” realizzato in titanio e con fondello del silenziatore in fibra di carbonio

Nella costruzione della #ktm #1290superdukerr si è fatto largo uso della fibra di carbonio, che è stata sapientemente modellata per ridurre il peso e dare maggior carattere alla #moto. (Il Tabloid)

Ne parlano anche altre fonti

La casa austriaca lancia la versione "da sparo" della sua hyper naked: 180 Cv di potenza massima per 180 kg di peso e componenti da vera superbike. specifiche — Nella costruzione della Ktm 1290 Super Duke RR si è fatto largo uso della fibra di carbonio, che è stata sapientemente modellata per ridurre il peso e dare maggior carattere alla moto. (La Gazzetta dello Sport)

La nuova KTM 1290 Super Duke RR verrà prodotta in soli 500 esemplari, pre-ordinabili dal link, al prezzo di 25.690 euro, a partire dall’8 aprile. Per la nuova Super Duke RR è disponibile come optional il sistema completo Akrapovic “Evolution line“, utilizzabile solo in pista. (Motoblog)

Sulla 1290 Super Duke RR troviamo poi numerosi accessori presenti sul catalogo PowerParts, come i condotti aria in carbonio per le pinze freno, il parafango anteriore in carbonio, piastre forcella nere, leve e paraleva… Nuovo anche il terminale di scarico Akrapovič, realizzato in titanio e con fondello del silenziatore in fibra di carbonio. (Motociclismo.it)

ktm 1290 super duke rr - Dueruote

Tempo di lettura: 2 minuti. KTM 1290 Super Duke RR è una super naked. Sarà commercializzata in soli 500 esemplari, la KTM 1290 Super Duke RR è già preordinabile online al prezzo di 25.690 euro. Nasce come ulteriore sviluppo in termini di performance di una moto già straordinaria, il suo aspetto è simile al concepì presentato in occasione di Eicma 2019. (ReporTMotori)

I cerchi forgiati montano pneumatici a massima aderenza Michelin Power Cup2, che aumentano notevolmente la disinvoltura della KTM 1290 SUPER DUKE RR nelle curve, in pista come su strada. ancora una volta riscrive le regole nel segmento NAKED e presenta la nuova 1290 SUPER DUKE RR, THE BEAST più esclusiva di sempre. (Crazywheels.it)

La 1290 Super Duke RR è equipaggiata con una forcella a cartuccia chiusa WP APEX PRO 7548 completamente regolabile, abbinata a un ammortizzatore di sterzo regolabile WP APEX PRO 7117, mentre il monoammortizzatore di serie è stato sostituito con un APEX PRO 7746, realizzato su misura per la moto. (Dueruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr