Garavaglia: "Programmare riaperture, 2 giugno possibile data"

Garavaglia: Programmare riaperture, 2 giugno possibile data
Rai News INTERNO

Lo ha detto il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, intervenendo a Omnibus.

"In Francia si parla del 14 luglio, negli Usa del 4 luglio, il 2 giugno è la nostra festa nazionale e potrebbe essere una data delle riaperture per noi", ha proseguito

"Bisogna monitorare i dati e sulla base dei dati aprire il prima possibile" Garavaglia: "Programmare riaperture, 2 giugno possibile data" "In Francia si parla del 14 luglio, negli Usa del 4 luglio, il 2 giugno è la nostra festa nazionale e potrebbe essere una data delle riaperture per noi" ha detto il ministro del Turismo. (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Chi vive nella ztl certe cose non le stente, chi non fattura e' messo molto peggio. Chi vive nella ztl certe cose non le stente, chi non fattura è messo molto peggio. (La7)

E spunta anche una possibile data che potrebbe simboleggiare la famosa luce in fondo al tunnel. editato in: da. Non è più possibile aspettare ancora a lungo, perché il turismo in Italia finalmente riparta. (SiViaggia)

La direzione mi sembra abbastanza chiara”, ha detto Garavaglia, rispondendo ad una domanda di Alessandra Sardoni sul titolo del Messaggero relativo ad un piano del governo per creare isole covid-free anche in Italia “In Francia si parla del 14 luglio, negli Usa del 4 luglio, il 2 giugno è la nostra festa nazionale e potrebbe essere una data delle riaperture per noi“, ha proseguito. (Live Sicilia)

Covid, Garavaglia: "Aperture? Il 2 giugno potrebbe essere una data"

«Noi stiamo lavorando settore per settore per dare date specifiche - ha sottolineato ancora -. È un modello che sta già prendendo piede, perché ad esempio ci sono già numerosi voli che procedono così» (LaC news24)

E apre alla possibilità di pensare a meccanismi per isole covid-free. Arriva una possibile data per le riaperture del settore turistico in Italia: “Il 2 giugno è la nostra festa nazionale e potrebbe essere quello il momento”, ha detto il ministro del Turismo Massimo Garavaglia a Omnibus, in onda su La7. (Sky Tg24 )

Il ministro del Turismo: "Ma il tema è programmazione e monitoraggio, riaperture in base ai dati". Aperture in Italia dopo l'emergenza covid? Potrebbe essere una data ma il tema è programmazione e monitoraggio. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr