F1, Sainz: "Così ho battuto Leclerc in qualifica"

La Stampa SPORT

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato?

DALL’INVIATO A PORTIMAO.

Lo spagnolo della Ferrari ha studiato da dove soffiava, ha parlato con gli ingegneri della Ferrari e ha cambiato un paio di cose nell’assetto rispetto alla gara di Imola di due settimane fa. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Il pilota monegasco rimonta dopo l'ottavo tempo nelle qualifiche di ieri, ma ammette di non poter essere soddisfatto per quanto fatto nel complesso nel fine settimanae: "Dal punto di vista personale sono felice per il risultato di quest'oggi - ha detto ai microfoni di Sky Sport -. (Tuttosport)

ortogallo Portimao 2021, Binotto: “Delusi, a Barcellona per un risultato migliore”. L’undercut su Norris non lo ha aiutato, lo ha portato fuori dalla zona punti. (Sportface.it)

Il secondo pilota meglio del primo, come in Mercedes dove Bottas ha soffiato la pole a Hamilton (la Repubblica)

Davanti Red Bull e Mercedes sono irraggiungibili ma in Ferrari c’è la convinzione che possano essere messe dietro tutte le altre monoposto. Il contrario di quanto fatto da Sainz che si prende gli elogi di Binotto: “Sono contento di come sta guidando (AutoMotoriNews)

harles Leclerc: “E’ colpa mia se non siamo quinti. Charles Leclerc ha analizzato la sua prestazione ai microfoni di Sky Sport F1: “Non sono stato bravo questo weekend, ma sono contento di come ho guidato oggi. (Zazoom Blog)

Tra i due litiganti la spunta Bottas, che toglie a Hamilton la 100^ pole della carriera. Verstappen perde i nervi, ma può giocare il jolly con la Red Bull. (Sky Sport)