MotoGP, Jack Miller: "Non ho frustato abbastanza la moto, ho un grande feeling"

MotoGP, Jack Miller: Non ho frustato abbastanza la moto, ho un grande feeling
OA Sport SPORT

Abbiamo dati da valutare come il consumo gomme per la gara da domani: ringrazio tutto il team per l’eccezionale lavoro svolto.

Sono contento di tornare in prima fila e spero di poter fare una bella gara“

Jack Miller ha analizzato la sua prestazione al termine della gara, anche se c’è un pizzico di amarezza per non essere riuscito a mettere le mani sulla pole-position: “Non l’ho frustata abbastanza, avrei dovuto fare di più. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Non mi aspettavo di fare questo tempo, il record di Marquez durava dal 2015, è stato incredibile. Sapevo che lì perdevo rispetto agli altri e guardando i dati di Martin ho capito come entrare al meglio. (OA Sport)

Q2: missili Ducati, record assoluto riscritto. Ecco quindi completata la lista dei 12 che lotteranno per la pole position. Ma brillano entrambe le Ducati del team factory, visto che gran secondo è Jack Miller! (Corse di Moto)

14:40 - Inizia a prendere forma la classifica, con le Ducati di Bagnaia e Miller davanti a tutti 14:47 - Bagnaia attacca a fondo, sta spingendo per strappare il miglior tempo a Quartararo! (GPOne.com)

MotoGp, Aragon: spettacolare pole di Pecco Bagnaia. Indietro Valentino Rossi

Sul tracciato denominato MotorLand, infatti, il portacolori del team Ducati Pramac ha conquistato la seconda partenza al palo della sua stagione (dopo l’esordio di Losail) e la nona complessiva della sua carriera. (OA Sport)

11 Settembre 2021. Occuperà la terza casella della griglia di partenza, invece, il leader del Mondiale Fabio Quartararo (Yamaha), che ha chiuso con un ritardo di 397 millesimi rispetto alla pole. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr